MA FATE SUL SERIO?????

Io non ho parole ho appena scoperto di un dettaglio che mi ha **amareggiato** parecchio. Passo metà giornata a giocare e vedo che le essenze blu al termine di ogni partita non incrementano, allora io penso sia un bug, e continuo e continuo a giocare, ri avvio il client per vedere se il "problema" si sistema e niente rimane cosi; al che inizio a leggere qui nelle discussioni se qualcuno avesse riscontrato come me questa cosa.. Qualcuno c'è e fa la mia stessa domanda..leggo l'unica risposta sotto al commento e rimango allibita. Cioè voi davvero volete dirmi che uno deve passare il triplo del tempo a giocare per salire di livello e ricevere 2 cavolate di shard di essenze che magari non equivalgono neanche al rapporto di gioco??? Praticamente il mio gioco preferito è stato appena distrutto. Questa cosa mi fa solo pensare a una brutta copia di un gioco.. ~~HoTS~~. PS: Premetto che io ancora il livello 30 lo devo superare (ma vedo che ce ne vuole un pò per salire) , quindi posso anche sbagliarmi su certe cose che dico eh {{sticker:slayer-pantheon-rainbows}} è solo difficile abituarsi fin da subito a dei cambiamenti del genere
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella