gioco in generale

ciao a quelli che guarderanno questa discussione, premetto che sono miei pensieri quindi se dovete insultare o altro, potete anche astenervi da questa discussione e di non commentare. penso che questo gioco stia diventando noioso, perche ormai c'è troppa gente che gioca champ che non hanno alcune meccaniche come katarina o teemo o altri, e che vincano le partite facilmente perch hanno un danno molto elevato soppratutto katarina. E penso che se un champ con meccaniche complicate come puo essere kindred o azir o fizz, zed ect.... devono essere migliorati. Perche champ come katarina o malphite o teemo, champ dove per impararlo/a ad usarlo/a devi essere ignorante, hanno un danno cos' elevato mentre champ piu difficili come kindred, il quale è stata tolta la cura A CASO, siano stai nerfati, mentre non nerfano champ che hanno un danno elevatissimo senza che siano fiddati o che abbiano farmato, un classico esempio annie...conclusioni? io giocavo con piacerea questo gioco ma ora penso sia molto noioso.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella