Unbannatemi vi prego

Oggi volevo giocare a lol xke mi hanno bannato per 2 settimane xke ho flammato troppo e questo ho sbagliato non volevo farlo solo che io report e report pero lol non fa niente non li banna o qualcosa pero quando devono reportare me mi bannano per 2 settimane oggi ho fatto una partita normale cosi per passsare il tempo e mi capito e volevo essere midlaner pero mi e capitato sup quindi ho detto va be usiamo il mio main poi la partita comincia enemy team fa first blood e quella ro ba e la inizia il flame enemy team iniziano a flammare me e il mio team epoi iniziano a flammare me ho iniziato anchio xke mi devo difendereee non e che mi possono insultare quanto vojono mi sono solo difeso e poi alla fine mi trovo report etheralfaze report e poi mi becco il ban permanente vi faccio vedere il mio chat se volete Partita 1 EtheralFaze: sorry EtheralFaze: xd EtheralFaze: why flash EtheralFaze: rofl EtheralFaze: xD EtheralFaze: woww EtheralFaze: ahaha EtheralFaze: chill EtheralFaze: mid EtheralFaze: no ss EtheralFaze: noob EtheralFaze: ur mama EtheralFaze: 0-2 EtheralFaze: cant EtheralFaze: counter renek EtheralFaze: ahahha EtheralFaze: what ? EtheralFaze: i go mid if you want EtheralFaze: ok go sup EtheralFaze: wtf EtheralFaze: is this jungg EtheralFaze: no fightyy he dive me are you a idiott EtheralFaze: wtf EtheralFaze: this man EtheralFaze: so retarded hahah EtheralFaze: do you have brain EtheralFaze: wtf EtheralFaze: is this jung EtheralFaze: new bie EtheralFaze: holyy EtheralFaze: shit. EtheralFaze: im going to suicide this team is so vadd EtheralFaze: uinstall lol pls syndra and vel EtheralFaze: this midlaner and jung so retarde EtheralFaze: i know but im trying to do something butthis team is a shit EtheralFaze: first im a sup second you feed renek EtheralFaze: so not my fault EtheralFaze: retarded EtheralFaze: lol kha zick 0 gank EtheralFaze: abd he have 34 cs wow EtheralFaze: jung be like EtheralFaze: you have a brain shitty.- sup renek is feed. EtheralFaze: and my teammates are so bad EtheralFaze: lol ok im not ghoing to speak beboz you guys are all sucks EtheralFaze: what do you want noob champion solo hit :d EtheralFaze: ahahah EtheralFaze: i take EtheralFaze: stunt EtheralFaze: yea just walk straig on hell alistar :D EtheralFaze: you are bad EtheralFaze: this team omfg EtheralFaze: ahahaha stfu put you pc on binn and dont even play anymore game ahahah EtheralFaze: you only trash bitch EtheralFaze: wowww EtheralFaze: wowww EtheralFaze: fucking. hell EtheralFaze: this EtheralFaze: team EtheralFaze: are you fucking. blind EtheralFaze: omfg EtheralFaze: so bad EtheralFaze: im playing with wood 5 EtheralFaze: fucking. hell EtheralFaze: and you are saying we are noobs EtheralFaze: ... EtheralFaze: ggwp ecco comeavete visto quella e la chat vi prego mi unbannato capisco che e anche colpa mia non solo loro pero vi prego ho speso 1 anno per diventare silver e ho shoppato tante skin per il mio main vi prego perdonatemi riot
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella