Proposta per dei buff su Garen.

Salve, questo è un post in cui vorrei proporre una mi idea su dei buff su Garen. L'idea base era quella di aumentarti il danno base della suprema (cosa che è rimasta) e il danno percentuale sia contro il malvagio che non, ma ora ho coinvolto anche Q insieme alla R . L'idea che mi sono fatto è questa: Q - Colpo decisivo Più durata durante l'aumento della velocità di movimento tramite la Q Base 1.5/2/2.5/3/3.5 >> 2/.2.5/3/3.5/4 Maggiore velocità durante lo scatto 30% >> 40% Maggiore scaling con l'ad e maggiore danno base Danno base 30/55/80/105/130 >> 45/65/90/115/140 Scaling con l'ad 140% dell'attacco fisico bonus >> 150% dell'attacco fisico bonus --------------------------------------------------------------------------------------------------- R - Giustizia di Demacia Danni aumentati a ogni livello lvl1 - 175 >> 225 lvl2 - 350 >> 460 lvl3 - 525 >> 675 Danni percentuali aumentati in base alla vita mancatnte lvl1 - 28% >> 32% lvl2 - 33% >> 37% lvl3 - 40% >> 45% Danni percentuali PURI aumentati 1% >> 2% Nuovo effetto: Sovrasta le Resistenze/Argina le Resistenze La suprema di Garen ignorerà il 15/30/50% della resistenza magica ai livelli 6, 11 e 16 della suprema soltanto se il nemico scende sotto il valore prestabilito, altrimenti l'effetto non si attiva. R- Giustizia di Demacia Il campione nemico con più uccisioni recenti è il Malvagio. Gli attacchi di Garen infliggono danni puri aggiuntivi al campione Malvagio. Garen può chiamare a sé la potenza di Demacia per infliggere un colpo a un campione nemico, danneggiandolo in base alla salute mancante del bersaglio. Questi danni contro il Malvagio sono puri. Passiva: il campione nemico con più uccisioni recenti è il Malvagio. Giudizio e gli attacchi base infliggono danni puri aggiuntivi pari al 1% della sua salute massima. Attiva: Garen chiama a sé la forza di Demacia per cercare di giustiziare un campione nemico, infliggendo danni magici pari a 175/350/525 più il 28/33/40% della salute mancante del bersaglio. Infligge danni puri al Malvagio. (inserito da me) Inoltre Ignorerà il 15/30/50% della resistenza magica, se il bersaglio non è il Malvagio, quando il nemico è al di sotto del valore percentuale prestabilito. Questo buff alla suprema di Garen ignorerà il 15/30/50% ai livelli 6, 11, 16 della resistenza magica quando il nemico scende al di sotto del valore percentuale prestabilito dalla suprema stessa, quindi quando un nemico scende precisamente sotto il (ipotizzando un eventuale buff di questo genere sulla suprema) valore prestabilito, ovvero 32/37/45% di vita mancante (o i numeri standard), la suprema di Garen ignorerà la metà della resistenza magica. Questo effetto è mirato più verso i tank, visto che se il tank di turno non ha il marchio della passiva, e diventa il Malvagio appunto, usare la suprema non è molto conveniente... Visto che il danno non è quello che ti aspetteresti, È comunque una mossa che non ha scaling, quindi un maggiore danno base e una maggiore percentuale alta, dovrebbe rendere Garen più pericoloso per i tank, e la sua suprema non andrà sprecata sul tank di turno se usata. Visto che non è detto che ti esca per forza la passiva dei danni puri sul tank, ma su un adc/apc o qualunque bersaglio che porta danno al team nemico, e Garen non riesce ad arrivarci (per questo avevo pensato anche al buff sulla Q), diciamo che Garen non può usare la tua suprema in fin dei conti. È vero che il danno aumenta con il diminuire della vita, ma come detto prima, non ha scaling sull'ad o sull'ap, è solo una skill con danno base e niente scalig.. Se non fosse per il valore della vita mancante. Quindi usarla su un tank non serve praticamente a niente, spero di essermi spiegato. Sia chiaro, questa cosa è fatta per il mid/late game, ma più per il late game dove Garen ha più problemi. Il buff alla Q è pensato fatto sia per dare a Garen un leggerà mobilità in più, visto che è la sua unica mossa che gli dà leggermente più mobilità e di poter contare più efficacemente sulla sua Q in modo tale da poter raggiungere i bersagli più facilmente e rendersi più pericoloso se entra corpo a corpo. Ricordo che può essere ancora kitato fino alla morte non avendo mobilità, è giusto per dargli più affidabilità. Ho proposto la mia idea, che cosa ne pensate? Mi riferisco sopratutto ai main Garen, ma anche a chi non lo gioca, secondo voi sono buoni questi ipotetici buff per lui? Io li trovo giusti e non troppo opprimenti, cosi almeno Garen avrà qualche senso di esistere se si usa la suprema sul tankone da 6000 hp BUONGIORNISSIMO {{champion:31}} (preso come esempio eh). P.S Se dovete dire qualcosa, fatelo con calma, senza flame e siate costruttivi nel fornire eventualmente qualche consiglio su perché quello non andrebbe bene ecc. Grazie per l'attenzione.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella