Secondo voi potrebbe mai tornare la modalità "Guardiane Stellari"?

A me sinceramente manca, perché era bello poter vedere lol diventare qualcosa di diverso dal classico moba 5v5, ma più simile ad un MMORPG stile diablo per intenderci, anche drakesang se vogliamo. L'idea di aprire questa discussione è stata quando ho letto il post riguardante delle modifiche delle rotazioni delle modalità ( https://euw.leagueoflegends.com/it/news/riot-games/editorial/modifiche-arrivo-alla-rotazione-delle-modalita-di-gioco ), in questo post è stato detto che arriverà la tanto attesa one for all/uno per tutti nella 8.3 e nella 8.6 arriverà la modalità Blood Moon/Luna di sangue, ma niente su la modalità Star Guardian/Guardiane stellari. Qualcuno ne sa qualcosa in merito? Sa se questa modalità arriverà di nuovo? A chi mi posso rivolgere se vorrei ricevere più informazioni? P.S Mi manca di giocare quella modalità... Sarebbe un peccato se non la rimetteranno.... Anche senza skin nuove, seppur andrebbe a creare nuovi intrecci e nuove storie, cosa che ho gradito molto di come si sono conosciuti i due gruppi, nuovi arrivi, la storia di Ahri, nuove conoscenze e ecc... Mi manca quella modalità :'(
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella