"Come Fai" (storia di un boosterino)

I nabbi non finiscono all'alba della gold 5 li porto al drago insieme a me ma faccio una pazzia E poi mi trovo a scrivere Chilometri di Report Sperando di Bannare tutto il team... Inutile flammarti sai, non capiresti mai Seguirti fino al baron e poi Throware tutto sai Mi sento un fakerino ma lo so con te non si avvererà il sogno di carriare questo team... E poi all'improvviso mi hai carriato tu Non so chi l'ha deciso ma hai preso S+ Una quotidiana guerra con la nabbosità ma va bene pur che serva per farmi uscireeeee (dal bronzo) Come fai, ma chi sarai, per vincere questo game Game interi a followarti, a followare te Dimmi come fai, ma chi sarai per farmi uscire da quì Quì seduto in una lane pregando per una win Gli amici se sapessero che son boostato io Pensare che credevano che fossi quasi un dio perchè non mi fiddavo mai nessuna gank inutile uccidersi al drago ma per chi??? E poi all'improvviso mi hai carriato tu Non so chi l'ha deciso ma hai preso S+ Una quotidiana guerra con la nabbosità ma va bene pur che serva per farmi uscireeeee (dal bronzo) Come fai, ma chi sarai, per vincere questo gameee Game interi a followarti, a followare teee Dimmi come fai, ma chi saraaai per farmi uscire da quì Quì seduto in una lane pregando per una wiiinn!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella