Ebbene Sì!!

Dopo tanto sudore e tanta voglia di vincere, posso annunciarvi che sono Gold da ben 3 settimane!!!!....... Come sono arrivato a gold? (non lo so nemmeno io) Però vi dico dei consigli per superare """L'ELO HELL""" - 1= Una buona e sana attitude riesce a farti vincere dei game alcune volte. In Gold, trovo gente che solo per un paio di kill in confronto chiedono sempre di fare FF e diventano uncarryabili per la loro bad attitude, non c'è da rendersi fighi o essere felice di fare FF, intanto se fai FF rovini il game a 4 persone perciò non bisogna mai demordere e anche se sei 0 3 0 bisogna rimaner convinti che nel late sarai bravo, perchè anche creando delle plays vincenti puoi essere utile, Dico questo da "Mia esperienza di toplaner attuale". 2= Non Flammare mai, una delle tante regole famose e scontate è il "NO FLAMING", di solito tutti hanno una partita bad e invece di flammarli demoralizzandoli dovreste tirargli su il morale per esempio con "np mate" "nevermind" o altre cose.. E se ti flammano beh, Screen+Ticket e ti senti soddisfatto. :) 3= Da Adc mi vien da dire che il farm è Fondamentalissimo,(come lo è per tutte le lane ovviamente) però quel che voglio dire è, che è meglio farmare invece di farsi una kill, perché il farm è una fonte di gold sicura, mentre le kill non sai se tutte le volte ti salvi con un FB oppure con una doppia kill. 4= La Vision, beh, la vision è IMPORTANTE, certe volte è proprio quella piccola ward messa in un river che ti può salvare da un'imminente gank, Comprate sempre delle Pink e quando bacckate e sapete già che ve le distruggono compratene un'altra, siccome il 67% dei casi chi distrugge la pink mette la sua ward per far visione. 5= Uso di programmi ""LECITI"", Di solito io durante le flex uso sempre Porofessor.gg perchè ti dice i player in cosa sono bravi, se sono otp, first time, prima partita del giorno, oppure autofilled. Con Porofessor.gg puoi aiutarti a capire che gamestyle devi avere in lane, se pokkare o safe, se sai che il tuo avversario warda tantissimo counteralo comprando sempre pink così avrai un vantaggio dalla tua parte, come già detto nella regola precedente in molti casi è proprio una ward piazzata tatticamente che ti salva un eventuale gank/nashor/drake. 6= Stare calmi e pensare solo al game che di solito ti aiuta a vincere una lane oppure andare alla pari con il farm, la cosa fondamentale è sempre NON FARE MAI 2 COSE CONTEMPORANEAMENTE, Esempio= mentre giochi a League guardare una puntata in TV o giocare con il cell, perchè distogli lo sguardo e potresti morirci per aver guardato quei 3/4 secondi sulla TV. Dopo aver perso tempo posso dirvi che se rispettate tutte queste regole(sono poche dovrebbero essere minimo 15) Riuscirete a uscire dal vostro caro e odiato _|Iron/Bronzo/Silver|_ {{sticker:slayer-jinx-catface}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella