la soluzione a tutti i vostri problemi potrebbe tornare l'anno prossimo!!!(team ranked)

allora sono sicuro che almeno una volta(ma anche sicuro molto più di una) vi siete lamentati che la vostra squadra non era forte/trollava/beccavate afk ... tutto normale capita nelle partite è impossibile avere un team perfetto tutte le partite ( "ma io becco solo partite negative", ok, silenzio e ascolta). per tutti i fortunati che hanno sempre un team preameda da 5 sia in normal che in ranked flex che posso scrivere oltre a beati voi! pure io vorrei avere sempre degli amici connessi sempre nei miei orari e stare sempre in 5 ci si diverte sicuramente di più. ma la mia soluzione è sempre stata sotto i vostri occhi le season passate: I Team Ranked. ( le classificate a squadre) in questa bellissima modalità siete voi che scegliete i compagni e giocate solo con quei compagni!!! ok ora torno serio. a me mancano i team ranked e questa sopra era solo un modo per convicere alcuni di voi che team raked è bello {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}} non so voi ma a me avere una propria squadra da portare avanti in cui gioco con le stesse persone conseguendo un obiettivo comune mi ha sempre affascinato. è difficile spiegare a parole cosa significa avere un team, un nome in comune da portare avanti. molti di voi penseranno "è ma ci sono le flex" diciamo ni. le flex non hanno la stessa passione che avevano le team ranked, effettivamente non si collabora tutti insieme per uno stesso obiettivo, ognuno ha il proprio obiettivo e lo porta avanti. chi gioca degli sport agonistici di squadra magari mi capisce meglio ma immaginate che invece di fare un campionato con la vostra squadra ognuno avesse un tabellone proprio di punteggi. non sarebbe la stessa cosa no? chiaramente lol è un gioco online e comprendo la giusta scelta della riot di aver sostituito i ranked team con le flex( sono effettivamente più pratiche) maaa.... bho avere un proprio team mi piaceva molto. non so se l anno prossimo torneranno i ranked team ( anche se penso di no) ma se a qualcuno di voi interessa l idea magari metta un ^ così sale tra i migliori post e la riot magari fa qualcosa {{sticker:zombie-nunu-hearts}} scusate per il titolo un po a caso e un po provocatorio ma magari alcuni di voi sono entrati per questo titolo e si sono affezionati all' idea
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella