NON è POSSIBILE GIOCARE CON TUTTI QUESTI SMURF AI LIVELLI BASSI.....

Veramente io penso che League of legend ormai sia diventato un gioco soltanto per chi giocava dalla season 4 e prima perché non è possibile che tutti questi rank alti creino smurf per divertirsi rovinando cosi il gioco agli altri io ho giocato una partita rank silver 2 con la mia ragazza bronzo 4 e abbiamo incontrato uno shaco silver 3 palesemente smurf ma palesemente proprio ci ha battuti facendo uno score 16 1 14 cambiando completamente gli esiti del game… ma allora mi chiedo ma che io gioco per farmi prendere in giro da questi smurf che non hanno niente da fare tutto il giorno e si creando 18 account per rompere le palle ai rank più bassi…. ma non scherziamo dai. il nome di questo shaco è (*) silver 3 livello 187 qualcouno prenda provvedimenti per favore gli account smurf dovrebbero essere tutti bannati per permettere hai giocatori nuovi di potersi divertire oppure un giorno League of legend andrà a cadere come gioco… io ho tanti amici che hanno smesso di giocare perché non si divertivano poiché perdevano tutti i game in modo schiacciante senza neanche quasi giocare. *beppedessi: ho moderato il post per Name&Shame
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella