Riot contro i giocatori neofiti di Legue of Legends

Da quando la Riot ha introdotto il sistema di ban per 14 giorni un bel pezzo della percentuale dei giocatori con chat limitate e ranked bloccate sono state bannate, costrette a lasciare il gioco per 2 settimane. **Più di 27% dei player su LoL hanno chat ristrette, e un 70% a seguito della loro "cancerosità" sono stati bannati** Secondo voi, dove vanno i player bannati? Esatto, sugli smurf. Pure prima c'era il problema dei numerosi smurf che circolavano,mi riferisco a quando ho cominciato a giocare io, 3 anni fa, ma adesso 3 su 5 in un team sono giocatori che smurfano, e per lo più cancerogeni, che insultano al minimo errore dei giocatori neofiti. Tempo fa ho invitato un mio amico a giocare ma dopo numerose partite ha mollato inseguito ai flame di questi giocatori. _La Riot incoraggia per davvero i nuovi giocatori a lasciare LoL porgendo a loro un'esperienza negativa su un piatto d'argento. Non potevano mettere punizioni più severe sui account main anzi che bannare? _ Voi cosa ne pensate?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella