Storie di Ranked fallite

Salve a tutti, dopo il mio periodo di ban mi sono deciso ad essere il più positivo possibile cercando di puntare al migliorarmi come player e sopratutto come persona (non trovo sia maturo incazzarsi in game e passare più tempo a scrivere che a giocare), tuttavia nonostante trattenga battutine o osservazioni che potrebbero essere offensive vedo cose che veramente mi fanno torcere lo stomaco tipo qui: https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3930785109/225466403?tab=overview Come potete ben osservare, il nostro eroe ha pickato {{champion:58}} contro {{champion:2}}, esiste una qualche ragione per autocounterpickarsi? Quando un renekton sarebbe capace di vincere contro uno olaf che oltre ad avere il vantaggio della distanza può anche liberarsi dall'unico modo che renekton ha per vincere un trade, ci sarebbe arrivato chiunque qui no? Ma passiamo al secondo eroe del game, la nuova new entry {{champion:517}}, davvero? Perché si dovrebbe pickare un champ che non si sa usare in ranked? Non saprò mai cosa stesse passando per la testa a codesto individuo. Non cito {{champion:90}} Apc che sarebbe come sparare sulla croce rossa. Ammetto di aver sbagliato itemizzazione qui. Secondo game: https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3931556374/225466403?tab=overview Già essere first pick non mi piace ma sono confident col champ e mi capita un matchup meh, vinco nonostante tutto. Premo tab, vedo {{champion:24}} , piango. Sul serio. Ok feedare {{champion:114}} ma anche {{champion:141}} su, ballava il tip tap sulla sua tomba praticamente..Qui mi ritrovo due lane feedate+ il jungler e niente. Go Next. Terzo game: https://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/3933239178/225466403?tab=overview Ancora first pick.. Ok andiamo, lane contro {{champion:81}} Ap, ok facile, la si vince, si romma, si, ma esattamente come ha fatto {{champion:75}} a vincere contro {{champion:6}}? Boh, le meraviglie del bronzo direi. Come il {{champion:63}} 5/12 che non ha capito che, magari, si potrebbe buildare uno stopwatch o farsi una banshee se proprio non riesce a stare safe o sbaglio? Se siete arrivati qui sono convinto che vi chiederete il perché di questo post, vi rispondo tranquilli. Pura e semplice osservazione che volevo condividere con chi magari sta a un elo più alto del mio, il "Se sei forte sali" è falso, dovrebbe essere "Se sei forte e hai fortuna sali", non riesco a sentirmi in colpa per aver perso questi 3 game perché so di essermi impegnato: ho cercato build, letto guide, visto partite pure per 2-3 ore, mi sono migliorato nel mio piccolo, ho chiesto consigli a persone di elo alto e mi sono dato una calmata sopratutto, non sono tiltato, semplicemente ho grossi punti interrogativi sul perché queste mie ultime ranked siano proprio andate in malora. Cosa ne pensate voi? Sono solo vittima di una serie di sfortunate partite o potrei migliorare in qualcosa?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella