Ora basta....

Ecco a voi il game 3
Post with 0 views. Ecco a voi il game 3
**Allora**.... Parliamo di questo sistema dei ban. **_CHIEDO PERDONO SE LA SEZIONE DEL FORUM FOSSE SBAGLIATA_** Io sono l'unico del mio team con uno score positivo, 5/2 se non ricordo male _(ovviamente posto la foto del game censurata)_, in top abbiamo irelia che finirà 1/8, il midlaner azir 0/10 e l'adc che alla fine andrà a feedare perchè dice che vuole finire il game prima (quando a mio parere si poteva vincere se azir non mi minacciava di feed e mi pingava in continuazione) il bello di tutto questo è che questi 3 giocatori mi hanno reportato e sono stato istantaneamente bannato. Reporto io e nulla accade, non vengo cagato di striscio. Sto visionando le chat che allegherò su pastebin, sono game in cui io avevo secondo me tutto il diritto di rispondere senza insultare mamme o cose del caso insomma. In questi game sono l'unico che non feeda e che non va 0/10, e danno la colpa a me se stanno in lane con 70hp e vengono killati, blame the jungler cit. LINK CHAT PASTEBIN [ [CLICCAMI](https://pastebin.com/PKvpje0x) ] Poi non parliamo del fatto che qua sta succedendo di tutto mentre giocavo blackout improvviso per 4h... e via coda di 20m, tanto cazzi miei no? Insomma ho preso 25 game di chat ban per queste stronzate... vedete di aggiustare so sistema che non fa altro che creare problemi. Magari vedete i report che ho fatto cosi bannate un po di gente che se lo MERITA il ban... **Ora dovrei stare zitto perchè tanto se ricevi 2 report di numero vieni bannato? anche se carrio il game e mi flammano non si può proferire parola che vieni bannato anche tu? o devo fare l'asociale /mute all? Scrivete qualcosa non so che dire...**
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella