Sospensione account 14 giorni per questo

Buonasera a tutti, premetto che non sono qui per giustificarmi perchè ormai so come funziona league e non mi interessa del ban di 14 giorni anche perchè ogni discussione sarebbe superflua, ormai hanno preso la loro decisione e niente la cambia quindi vabbè. Questa è la chat per cui mi hanno sospeso l'account per 14 giorni. Ho anche screennato la schermata a dimostrazione del fatto che non c'erano altri game per cui sono stato bannato. Pura e semplice curiosità, secondo voi quel "sad for your mom that let born an abort like you" merita 14gg di ban? Non vi sto neanche a dire che Riven ha iniziato a flammare a più non posso perchè anche se così fosse, il flame di un altro non ti autorizza a rispondere con altro flame. Chiedo per capire davvero non per polemizzare. Grazie e buona serata Partita 1 In partita Dont Let Me Jgl: dont be sor ude with ur music man Dont Let Me Jgl: ap riven incomin Dont Let Me Jgl: ok :c Dont Let Me Jgl: didnt expect quinn so fast, mb Dont Let Me Jgl: r u carryin? Dont Let Me Jgl: r u douing an awesome lane? Dont Let Me Jgl: why ppl liek u have an internet connection? Dont Let Me Jgl: sad for ur mom Dont Let Me Jgl: that let born an abort like u Dont Let Me Jgl: :) Dont Let Me Jgl: is that riven still talking alone? lol Dont Let Me Jgl: one more word Dont Let Me Jgl: here u r Dont Let Me Jgl: ofc it is Dont Let Me Jgl: u dont have an inter toplane : Dont Let Me Jgl: :3 Dont Let Me Jgl: pov :) Dont Let Me Jgl: do it Dont Let Me Jgl: now she daid she will run it down Dont Let Me Jgl: like she just didnt it before Dont Let Me Jgl: 1 6 Dont Let Me Jgl: LMAO Dont Let Me Jgl: we know she is Dont Let Me Jgl: she told us Dont Let Me Jgl: u can, i mute her after 5 min cuz she start the flame Dont Let Me Jgl: do a thing rammus, report both of us Dont Let Me Jgl: u will see who win the report Post-partita Dont Let Me Jgl: nice dmg guys Dont Let Me Jgl: i will take uf flame cuz u r so right Dont Let Me Jgl: and rammus "p.s. looks like I won the report :c
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella