Skin Pool Party 2018

Salve ragazzi, manca poco al reveal delle pool party, secondo voi quali champ potrebbero esserci? a parte Zoe che è stata annunciata mesi fa. Ho visto che ci sono discussioni simili nella board NA, e mi chiedevo se un argomento simile potesse piacere anche in questa, mi piace molto fantasticare sulle prossime skin o i prossimi champ, cosi come mi piace sentire opinioni diverse dalle mie (ovviamente il tutto con toni tranquilli). Fatemi sapere la vostra, e se vi piace l'argomento fantasticheremo insieme anche su altre skin che probabilmente usciranno con il passare del tempo. Da creatore della discussione inizio io, a parte Zoe, potrebbe esserci Ahri, che si lo so che è piena di skin, ma nel video in cui fu presentata la skin di Zoe insieme alle SSG, la tipa che si occupa degli aspetti disse ironicamente (in maniera generica, e non proprio sul tema delle pool party) che c'era anche Ahri. Se notate si intravede in qualche splash art, non ricordo in quale precisamente ma basta guardare attentamente e si vede. Così come Ahri, potrebbe esserci Katarina per lo stesso motivo, escludo Garen e Darius perché ne hanno avuta una (leggendaria tra l'altro) proprio di recente. Potrebbe esserci anche Bard o Gragas volendo, sono champ che non ricevono skin in maniera frequente. Personalmente mi piacerebbe vedere Vayne o Jinx, gliele vedo benissimo con il tema. Continuerei all'infinito, ci vedo un un tutti in versione pool party, ma adesso son curioso di sapere la vostra, scusate il papiro mi sono un po' lasciato andare
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella