Molte persone sono stanche.

è già da diversi mesi che continuo a vedere ovunque lamentele sul matchmaking di quest'anno, con un considerevole aumento di players che non hanno la minima tempra di tenere un game, la risposta è sempre l'inting, il flaming o l'afk. Già vi è stata la meme di questa season passata dell'elo master, che non la modifica delle divisioni diversi ci sono arrivati, non meritandoselo. Ma ora che ci penso, siamo sicuri che questa cosa non abbia impattato un elo un poco più in basso?. Fino ad ora avrò visto e sentito CENTINAIA (e non sto sparando numeri) di lamentele sul Plat elo. Lo avete reso troppo facile per chi non se lo merita, con un amento di giocatori all'interno di esso che è ben PIù DEL DOPPIO rispetto all'anno scorso, tutto grazie alla tolta delle divisioni, ma soprattutto alla rimozione della decadenza al suo interno. Qual'è il senso di un giocatore in diamante 4 che deve giocare per forza per non retrocedere e uno che arriva in platino 1 e non giocando tutta la stagione può rimanerci infischiandosene? Non c'è merito. è da tanti mesi oramai che continuo a giocare in questo elo, arrivando sempre sul punto di raggiungere il mio obbiettivo ma avendo una talè varietà di player con skill varia (mentale, non meccanica, lamentarsi della meccanica è sbagliato) in un elo come questo non è possibile. Capisco perfettamente chi voglia raggiungere il proprio obbiettivo, ma perfavore, rimettete la retrocessione per inattività, almeno dal platino 3 in su, Riparlando più sulla questione delle 4 divisioni, sono super corrette, dal punto di vista che rendono la scalata più fluida. Ribadisco tutto questo, non per una semplice lamentela, ma perchè, esempio, arrivare sempre Platino 1 e poi pregare in giocatori che abbiano una mentalità pulita è una barzelletta, e non sono l'unico che è stanco. Ho addirittura disattivato la chat, perchè non esiste tipo di conversazione costruttiva e/o senza flame/blame, il gioco sta diventando veramente pesante per tanti player che hanno già diversi anni di gioco. Ripensandoci anche al di fuori del matchmaking e ranking, non è per niente intuitivo avere tutta questà casualità dal punto di vista di esperienza, per ogni partita che si presenti.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella