TEORIA DEI DARKIN

Salve a tutti, questo post spiega la mia personale teoria sui Darkin, questi esseri misteriosi che sembrano fare riferimento ai Cavalieri dell'Apocalisse. TEORIA Come sappiamo, i Darkin sono esseri immortali ma quelli rimasti in vita sono solo 5 (ciò si andrebbe a contrapporre alla teoria dei cavalieri dell'Apocalisse, se non fosse che i 4 cavalieri si dice avessero un angelo che li guidasse nelle loro azioni e che in questo caso farebbe da quinto). I Cavalieri dell'Apocalisse rappresentano: Guerra, Morte, Carestia e Pestilenza. Sappiamo anche che i due Darkin di Lol confermati sono Aatrox e Rhaast, ma molti insistono sul fatto che lo siano anche Jax, Varus ed altri... Ebbene: Secondo me, solo Aatrox e Rhaast sono Darkin veri e propri, nel senso di "stirpe Darkin" (guerra e morte rispettivamente ci stanno a pennello!). I Darkin, secondo la mia teoria, sono esseri immortali che cercano di reclutare "apprendisti" o "eredi"; essi si presentano in battaglie e scontri per capire chi è degno di essere un vero guerriero che possa essere erede del loro potere (come sappiamo dalla lore di Aatrox con la guerra tra protettorato e signori dei maghi). La loro influenza sui guerrieri si può presentare in varie forme (figura oscura in lontananza = Tryndamere, Potere oscuro = Zed e Varus, Falce abbandonata = Kayn ecc...). Il Darkin di turno mette alla prova il guerriero prescelto e il potere dei Darkin viene iniettato nella carne dell'umano con un obiettivo: "se sopravvive al potere sarà mio servo/erede, altrimenti morirà". E' il caso di Tryndamere che rifiutandosi di morire per mano di Aatrox è diventato la "sua più grande creazione", ma anche di Varus che per vendetta ha aperto lo scrigno proibito e un Darkin ha preso possesso del suo corpo (es. le interazioni di Rhaast con quest'ultimo), oppure Kayn che ha trovato la falce e sta combattendo con Rhaast per decretare il detentore del potere fra i due, ma a mio avviso anche la corruzione di Zed è la stessa cosa anche se non si sa quale Darkin lo corrompa. Tutto questo per dire che Aatrox e Rhaast sono Darkin di nascita, mentre Varus, Trynda e tutti gli altri non possono essere considerati come quei 5 rimasti in vita, più che altro sono dei discendenti... Ad esempio un Darkin di quei 5 rimasti in vita oltre ad Aatrox e a Rhaast (ma so che molti non concordano) potrebbe essere Nocturne in quanto si pensa essere il corruttore di Zed. Magari è stato un Darkin che poi è stato sconfitto proprio come Rhaast, poi quest'ultimo è diventato una falce, mentre Nocturne è diventato uno spirito, che si celava nello scrigno che Zed e Shen proteggevano. A questo punto lui potrebbe rappresentare "pestilenza". Anche perché la skin Nocturne eternum sembra proprio un Darkin! In sintesi: Tryndamere (base) + corruzione di Aatrox = Tryndamere lama demoniaca Varus della luce + corruzione di Aatrox = Varus (base) Zed elettrolama + corruzione di Nocturne = Zed (base) Kayn umano + corruzione di Rhaast = il vincitore dei due Non si sa se il corruttore di Varus sia Aatrox, potrebbe anche essere un altro Darkin ("carestia" ad esempio, che nelle raffigurazioni dei cavalieri dell'Apocalisse ha un arco..) che sotto forma di arco sta corrompendo l'arciere piano piano come Rhaast sta facendo con Kayn (qui ci stanno entrambe le versioni). Tuttavia, mentre Kayn e Zed, di indole malvagia, usano questo potere oscuro per far sprofondare il mondo nelle tenebre (in quanto posseduti), Varus e Trynda sono di indole più nobile e cercano di fare del bene nonostante la corruzione che li divora (uno la vendetta, l'altro la furia). Inoltre il ciondolo che i due portano al collo, se ci fate caso, è lo stesso! Che sia la fonte della loro corruzione? Su Jax ammetto che non ho teorie, la sua lore poi sembra cambiata rispetto a uno-due anni fa e non essendomi aggiornato su di lui non saprei che dire, correggetemi se sbaglio. Dite voi ora la vostra, che ne pensate? Se avete suggerimenti o non condividete qualcosa scrivete pure, la mia è una teoria che vorrei ampliare grazie alle conoscenze di tutti.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella