RICOMPENSE PER LIVELLO SCHIFOSE

Ciao Gioco a lol da ormai parecchio tempo già prima dell'aggiornamento di poco tempo fa avevo una valanga di champ non dico tutti ma quasi , convinto di iniziare ad avere belle sorprese nel passaggio di livello e/o in eventuali bauli.. Mi ritrovo non solo dei champ ANCORA, ma dei champ che ho da quando avevo iniziato a giocare TUTTI QUELLI DA 450, ho trovato 2 volte NUNU, Ora io mi chiedo: Se gioco a lol da quasi tre anni, e avro' un tempo totale di game che nemmeno saprei calcolare.. PERCHE' TU RIOT DOVRESTI ANCHE SOLO PENSARE CHE MI POSSA SERVIRE LA TUA TRISTANA PUZZOLENTE?! Dopo che non mi hai mai fatto trovare nulla, la skin piu' rara fino ad oggi e' stata ChoGat gentiluomo. Almeno campioni da 4800/6300 cosi almeno disincanto per bene e mi compro i champ che mi mancano (Anche se inutili perche' non avendoli comprat fino ad ora,ci sara' un motivo). Potresti per una volta da 3 anni a questa parte farmi provare veramente una emozione quando apro i bauli?!, Non so se sentirmi preso per il culo dato che in tutto questo tempo avro' anche shoppato una somma non indifferente di soldi credo..Eh onestamente non mi pento di averlo fatto, anzi ora ne ho la prova, che senza di quelli starei tuttora giocando con NUNU E' LA SUA BELLISSIMA SKIN DEI TPA. Morale- Lol e' un free to play, ma se vuoi davvero qualcosa in piu' sborsa i soldi perche' nessuno ti darà nulla Grazie per aver aver ascoltato il mio "sfogo" SadPlayer - AccountBuggato
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella