Buona sera a tutti(HATE Post)

Questo non è un bel post,quindi evitate di leggerlo se volete evitare tutto ciò che c'è di male,ammetto che ho il dente avvelenato,nient'altro che l'ennesimo post di un player che si lamenta,se non avete niente di meglio da fare potete leggerlo per ammazzare il tempo... Sono droppato da plat in gold perché dopo il nerf di shaco ho giocato come un maiale e sono scarso,però è una cosa piuttosto fastidiosa quella che mi è successa. Partendo dal fatto che shaco è stato praticamente odiato avendolo sia contro che con,siamo stati (posso usare il plurale ne sono certo) ripudiati fintanto che al 5* 10* minuto non vedevano lo shaco feddato che ammazzava a destra e a sinistra. Successivamente c'era il tank meta e si pensava che shaco fosse da buttare,carryava comunque. con l'andare del tempo il meta è diventato sbilanciato di suo riguardo il trinity,buffando indirettamente shaco (non esattamente ma diciamo così),allora li si che tutti i porci della soloQ se la gustavano a farsi carryare di peso,pur dubitando che shaco fosse un pick valido. ORA che è stato pesantemente nerfato,non mi si dica che un assassin sia viabile se ha bisogno di 4 item per shottare un carry,nonostante io riesca a giocarlo bene (perchè ho giocato in un elo più difficile e comunque lo gioco da davvero molti games e tempo),Viene spesso,molto spesso,troppo spesso considerato una nullità,al punto che il team tenda a diffidare,indipendetemente che si parli di soloQ o meno,se qualcosa non va.sicuramente è colpa di shaco. guarda che bello: http://news.cdn.leagueoflegends.com/public/images/articles/2015/june_2015/BOET/FanArt3Teemo_thumb.png http://it.tinypic.com/r/2rr7w9v/9 Questo sivir,con la presumo sua amichevole premade peraltro,non ha fatto altro che permafarmare anche in vista di obbiettivi facili è vitali (elder,baron,torri). lasciamo stare l'attitude poi,alla quale io verso i 30 ho sfasato e ho iniziato a dire veramente why sivir is literally wandering ignoring the entire game and team. Ma nulla di grave,se io merito in 5 6 mesi dalla fine season risalirò ugualmente. P.S sono consapevole credo,che non si possano pubblicare i nicks,ma per me francamente ognuno raccoglie quello che semina,lui si è comportato così in "pubblico" la gente si farà l'opinione che più gli pare,IO,di sicuro non giocherò di nuovo con questi tali. P.s.s **Voglio far notare che con questo non dico che bisogna giocare bene,non sia mai,sarei un porco,io ho rovinato qualcosa come 300-400 game ad altre persone,senza levare quelli dove comunque ho giocato bene,per carità,sbaglio anche io le cose,ma non uso lamentarmi degli altri quando faccio schifo.** Buona Serata e scusate l'eventuale disturbo. _edit: no name & shame_
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella