RIMOZIONE LIMITE LIVELLO EVOCATORE E AZZERAMENTO PROGRESSI EVOCATORE

Buongiorno cara communiy, sono qui oggi per esporre un problema gravissimo che secondo me nessuno sta realmente prendendo in considerazione: l'azzeramento dei progressi evocatore. Vi starate chiedendo a cosa io mi riferisca; semplice, al fatto che nella nuova season, vecchi e nuovi giocatori partiranno dallo stesso e identico livello, ovvero il 30! Se andate a vedere nelle FAQ la riot ci propone la cosa in questo modo: > Ho già giocato molte partite al livello 30. Partirò da un livello più alto all'arrivo del nuovo sistema? > > No. Il nuovo sistema di livelli senza limite punta più che altro a fornire maggiori obiettivi da raggiungere (e, di conseguenza, più ricompense da ottenere). Per questo motivo non abbiamo ritenuto sensato far partire diversi giocatori da un livello molto alto. Questo toglierebbe gli obiettivi proprio alle persone per le quali erano stati pensati. invece poco prima risponde così: > Qual è il nuovo limite di livello? > > Nessuno! Potrete continuare fino all'infinito (ma non oltre: potrebbe essere pericoloso). > A parer mio, le due affermazioni sono completamente contrastanti. Se mi fornisci un sistema di livelli infiniti, dove a ogni livello ottengo una ricompensa, vuol dire che più gioco più ricompense ho. Cambiando la modalità in cui il gioco si sviluppa fuori dalle partite, se tutti i progressi fatti da un evocatore vengono azzerati, vuol dire che un giocatore della season 1, viene visto esattamente come un giocatore della season 6. **Tanti anni di fidelizzazione completamente cancellati.** "Ma no, vi sbagliate, noi teniamo ai nostri evocatori! Infatti per i giocatori più vecchi.... ***rullo di tamburi***": > RICOMPENSE PER I VETERANI > Avete investito molte ore sulla Landa. È ora di mostrare a tutti la vostra esperienza di veterani con un'emote esclusiva. Più a lungo avete giocato, migliore sarà la vostra emote. > **UAO! **Ecco l'ernome ricompensa per aver giocato allo stesso gioco dalla season 1, aver contribuito a renderlo il gioco più giocato di tutti! Che altro dire? Di certo questo piccolo Feedback non cambierà la decisione della RIOT di dimenticarsi dei suoi più vecchi giocatori, ma mi sentivo in dovere di condividere questo mio pensiero con la community. **Auguro a tutti una buona giornata e speriamo di poterci continuare a divertire con le altre novità che sembrano interessanti, distogliendo così l'attenzione da questo dente particolarmente amaro che la RIOT ci vuole far passare come favore nei nostri confronti.**
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella