MALFUNZIONAMENTO PASS ARCADE 2019 | SUPPORTIO INESISTENTE

CI TENGO A SEGNALARE UN MALFUNZIONAMENTO DELL PASS ARCADE 2019 E MAGARI A SCORAGGIARVI DAL COMPRARLO, scusate ma il supporto inesistente mi sta mandando in bestia. vi copio e incollo l'ultimo ticket che ho lasciato al fantastico supporto di LOL CHE IN 48H NON SOLO NON HA RISOLTO IL PROBLEMA MA NON MI HA NEMMENO RISPOSTO!!!!!! " qua siamo a 2 giorni di PASS NON FUNZIONANTE e non ho nemmeno ricevuto una risposta!!!!! ho comprato il pass prima del crash dell'altro ieri, mi hanno dato le 4 sfere+ 200tokens, NON MI HANNO DATO: l'icona, NON HO LE MISSIONI BONUS E NON PRENDO NEESUN PUNTO BONUS QUANDO GIOCO, è tutto buggato!!!!!! scusate i toni ma io sto trovando questo disagio inammissibile, non mi avete nemmeno risposto in 48h e io sono un cliente PAGANTE che sta avendo problemi con il vostro gioco!!!!! ovviamente DISPONGO DI FATTURA PER DIMOSTRARE QUELLO CHE HO SCRITTO. ASPETTO UNA GENTILE VOSTRA RISPOSTA SI SPERA QUESTA VOLTA RAPIDA!!!!!!!" ora ditemi, che devo fare? ps. ci tengo a sottolineare il mio giudizio sul supporto: completamente insufficiente
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella