Missioni

Lol è un gioco molto bello e divertente ma ha un grosso problema: le normal, per i giocatori più bravi e avanzati non danno effettive ricompense in caso di vittoria, e quando si è stanchi pure delle rank si finisce per abbandonare il gioco (ho esperienze personali di amici che lo hanno fatto), così io proverei a proporre un sistema che possa piacere ai più anziani e che possa aiutare i più giovani. Al momento il banco missioni è un po' inutile o sbaglio?? Io proverei a creare un sistema complementari all'Hextech Crafing un po' più impegnativo ma più soddisfacente: - le missioni vengono date a cadenza settimanale o giornaliera (non so quale delle due sia meglio {{sticker:zombie-nunu-bummed}} ) e alla scadenza si può scegliere se abbandonare una missione o continuarla: in caso di abbandono la missione verrà sostituita con un'altra; - la "qualità" delle missioni viene droppata in base all'Honor : mi spiego se sei di honor basso ti usciranno più probabilmente missioni come "gioca un game con Sivir" premio un frammento chiave, ed è molto difficile (ma comunque possibile) che ti capitino missioni come " gioca 100 game con Sona" premio DJ Sona, mentre se sei di livello Honor più alto la probabilità di missioni "belle" si alza. - se si possiede già il premio della missione sono indeciso tra queste due opzioni: - si converte il premio in riot (forse è un po' sbilanciato XD) - si converte il premio in essenze per l'Hextech Crafting Tutto questo l'ho pensato in vista del cambiamento alle Rune che lascerebbe ben poche cose da comprare con gli IP... Mi sembra di aver detto tutto, scrivete nei comenti cosa ne pensate {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella