Curiosità sulla lore di LoL

Salve ragazzi, io ed un mio amico stavamo organizzando una specie di "gioco da tavolo" a tema LoL. Ora, io ho iniziato a giocare alla fine della season 4 e mi sono interessato maggiormente alla storia di Runeterra e dei champ solo durante la season 5 ( dopo aver conosciuto un gruppo di amici ). Con il passare del tempo mi sono perso un pò di questa interessante storia che la Riot ha ideato ( basta pensare ai rework dei champ, all'aggiunta di quest'ultimi e alla nuova mappa) e mi sono sorti dei dubbi riguardo alcuni argomenti: -All' inizio si parlava della Lega delle Leggende, questa "arena" dove finivano i champ, controllati dagli evocatori.... che fine ha fatto? -La Riot ha mai parlato dei vari svolgimenti della storia? Per esempio della crescente corruzione del Void, dell' ascesa di Shurima, delle Shadow Isles, dei presagi che hanno gli aspetti di Targon oppure della guerra tra Demacia e Noxus etc etc.... -Infine, recentemente sono andato a controllare la storia di Garen e Katarina perchè volevo rileggere (o ritrovare) qualche informazione riguardo la loro relazione "romantica" ma non ho trovato più nulla: per chi lo conosce, mi ricordavo di un vecchio video di Nero Wolf che parlava anche di questa relazione, nonostante ciò non ho trovato niente a riguardo. La domanda che in questo mi sorge è: storie o dicerie come queste contanto ancora o sono state aggiornate e non vanno prese più come canon? Mi appello quindi hai veterani di LoL o a chi segue le vicende meglio di me. Grazie in anticipo :D
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella