Riot Smetto di giocare dopo 3 anni ecco il perché, magari è utile per i posteri

Ciao a tutti, questo post spero serva a Riot per comprendere quanto sia frustrante Stare in Silver e avere un sistema di gioco basato solo sulla media tra vittorie e sconfitte, il fatidico MMR. Prima di tutto a causa dell'MMR non hai possibilità di giocare con gente decente indifferentemente se tu migliori o meno. Se poi ti piace il ruolo di support puoi anche disinstallare. Questo perché? Appunto perché hai un MMR disfatto e incontrerai sempre gente che magari non ha nemmeno champ con almeno 100 punti maestria, uno che sta provando le rank o il solito che ha livellato al 30 due minuti prima. Alcuni amici, di elo molto alto, mi han consigliato di fare un nuovo account perché, essendo io migliorato, nelle vittorie mi danno più punti e scalo. Ma io nel mio account ci ho speso soldi vi sembra giusto? Riot a me non sembra difficile la soluzione ma bisogna volerla: 1 - Non deve bastare avere l'account a livello 30 per entrare in Rank, ma devi poter giocare SOLO con i champ che hai maestria almeno a 5 2 - MMR si resetta ad ogni Season 3 - Per ogni ruolo ci devono essere delle piccole missioni, che magari danno punti o quello che volete, ad esempio: se sei supp devi aver wardato, adc il farm, mid la posizione, jung gli obbiettivi etc. 4 - Ultima cosa i report, Leggeteli, prendeteli sul serio. I troll, devono essere tolti, idem chi entra sapendo che deve andarsene e dopo 6 minuti ti scrive che deve andar a pranzo. Chi flamma già dalla selezione del personaggio etc. Credo che chiunque legga questo post possa aggiungerne all'infinito esempi di partite che partono già perse. Non so gli altri ma io sono competitivo e a me di perdere sempre e solo per colpa degli altri mi ha stufato. Si gioca in 5 e non ci posso fare nulla ma un conto è perdere perché si sbagliano le torri o il posizionamento, un altro è perché su 10 game 6 hai trovato Troller e così tu fai vincere il tuo caro adc, ma solo dopo 8 minuti il mid nemico ti scende 10/2, il loro giunglaro ha 18 assistit e la top è stata devastata. Io adoro il support (con Leo più di 320 punti maestria) ma sono stato costretto a provare: top, giungla e mid il risultato, sempre lo stesso: non carrio certo, ma non perdo mai la linea mai e non scherzo. Ma da solo non basta. Detto questo è odioso dover abbandonare LOL per colpa di altre persone. Ma sinceramente di rifare l'account e perdere soldi non mi va preferisco disinstallare e finire qui. A me fa troppa rabbia. P.s. Se già hai in mente di rispondere che non sono capace e stupidate del genere vieni a provare fai 5 partite in silver basso con il mio mmr, se ne vinci 4 di fila allora parla. Il saluto: Buona fortuna mia cara Pink {{item:2055}} (anche se ormai dovrebbero chiamarti RED, sei stata la compagna preferita) {{sticker:slayer-jinx-catface}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella