Due domande per farvi riflettere

Salve, vorrei porre all'utenza del forum, ma anche al sottoscritto, due domande peculiari che, però, potrebbero far riflettere alcuni. Ecco le due domande: **1. Questo gioco vale il mio tempo? Perché? 2. Questo gioco vale il mio impegno e le mie energie? Perché?** Darò io il via alle danze. **Questo gioco vale il mio tempo?** Sì, questo gioco vale un po' del mio tempo libero. Non troppo, comunque. Per quanto mi riguarda, ho notato che il numero di partite giocate in un giorno è inversamente proporzionale al divertimento. Ossia, la prima partita del giorno è molto divertente in caso di vincita, e anche in caso di sconfitta non è poi così male: mi diverto comunque. Ma dopo tre o quattro partite, le vittorie diventano insipide e le sconfitte sempre più amare. **Questo gioco vale il mio impegno e le mie energie?** Assolutamente no. Non ritengo che sia saggio impegnarmi ogni giorno per diventare più bravo in un gioco. Preferisco spendere le mie energie per altre cose che ritengo più importanti. Motivo per cui non giocherò più ranked, o al limite utilizzerò Blitzcrank jungle in caso mi capiti. L'ho già fatto e ho addirittura vinto. Divertentissimo. Insomma, prendo questo gioco alla leggera, senza mai perdere di vista ciò che voglio da League Of Legends: divertirmi e null'altro. Adesso tocca a voi, cercate di non scrivere risposte monoriga! Il sottoscritto gradisce particolarmente i Wall Of Text. Aspetto con ansia le vostre risposte.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella