Ban alla chat ingiusto

Oggi ho giocato due ranked un pochettino brutte , infatti , non sono stato molto fortunato e/o abbastanza bravo per vincerle. Nella seconda partita ho trovato un team abbastanza forte che è riuscito a feedarsi molto in early.< (io giocavo irelia) Apparte per un udyr giungla che preferisce fare il gromp che venirmi a dare una mano , facendomi affrontare parecchie volte 2v1 senza nessun aiuto da parte sua, il game stava andando bene . Io ero 3-4 gli altri avevano parecchie kill e non erano mai morti. Tutto ad un tratto iniziano a greedare , divare, e fare monate che hanno permesso a ezreal (abbastanza bravo tralatro) di feedarsi. Fatto sta che chogat è andato full ap, udyr braindead e sivir si è dimostrata parecchio bad, abbiamo perso il game ; di chi mai potev essere la colpa? Ma ovviamente di una povera irelia che stava venendo flammata da tutti i suoi compagni. Nessuno si è preso le priprie responsabilità , nonostante i loro errorri avessero permesso a ezreal di raccimolare parecchi shotdowns. Alla fine chi è che ne subisce le conseguenze? Ovviamente chi era 5 12 e non poteva fare nulla per recuperare il game. Fatto sta che mi hanno reportato tutti, ma non per inting, per quello che scrivevo in chat. Quindi non solo mi hanno flammato, ma hanno anche sparato cavolate riguardo al game. Per concludere, io non sono mai stato un modello di condotta, ma se uno flamma , non pò essere stato provocato? non puo stare solo rispondendo con dovuto tono? RIOT non capisco queste cose; perche non controllare anche quello che hanno scritto loro in chat?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella