(Gratis) Analisi del vostro profilo op.gg fatta da un coach!

Tier 1 Jungler
Ciao a tutti il mio nome e Daniel attualmente sono Il Coach del academy di un team italiano, ma nel tempo libero ho la possibilita di fare lezioni individuali sia ai player che ad altri team. Da quasi un anno sono diventato un coach professionista, ho allenato vari team professionali fuori Italia,...
Ciao a tutti mi presento, Il mio nome è Daniel ed attualmente faccio il coach per l'academy di un team italiano, ma nel tempo libero ho la possibilità di fare lezioni individuali. **Perchè fare un post sul forum?** Gioco a lol dalla season 4 e seguo la community da tempo, sia il forum che vari gruppi italiani su facebook, e vedo che ci sono molti ragazzi che vorrebbero diventare piu forti e magari non sanno come fare o come comportarsi in determinate occasioni, sono qui per farmi conoscere ed aiutarli. **Chi sei tu per fare il coach?** Faccio il coach dalla season 6, nella mia _"carriera"_ Ho avuto più di 200 studenti, ed ho allenato 1 team a livello competitivo, dove l'elo medio dei player era tra il d1/ master 200 LP, successivamente con questo team mi sono qualificato per il campionato ESL tedesco e vinto 2 VOLTE il torneo go4lol di ESL. **Analisi op.gg** Con l'analisi del tuo profilo op.gg posso andare a capire: i tuoi punti di forza, le tue debolezze, la tua champion pool, e cosa andare a migliorare di quest'ultima. (25/30 Minuti) **Ho letto Gratis come faccio a prenotare una lezione?** Puoi Prenotare la lezione sul sito andando a scegliere un orario che più ti fa comodo. Oppure Puoi contattarmi su lol : tier 1 jungler Detto questo sono pienamente pronto a rispondere a qualsiasi domanda, Avanti Fatevi sotto ! {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella