Buff a Jax?????

Come si vede nel pbe, nella prossima patch ci sarà un buff per Jax. In pratica, il cd della sulla Q sarà diminuito. Ora, questo non vuole essere il post del nabbetto che piange perchè ha difficoltà a giocare contro x champion che ritiene op ( Jax lo è a mio modo di vedere ma non è questo il punto ) e lo vede anche buffato. La questione di fondo è che fare una lane contro Jax non è per niente facile, perchè nel momento in cui fai un trade con lui, a te rimangono tutte le skill in cd, mentre lui ti può jumpare addosso con la q e ucciderti perchè ce l'ha già pronta. Con questo buff, questa possibilità di traddare di Jax sarà addirittura potenziata e migliorata. Ora mi domando e dico, come può la Riot dare un potere così grande ad un campion che è da late game ( almeno dovrebbe essero ) ma che al tempo stesso snowbolla benissimo e fa ottimi danni anche solo con una shimmy. Capisco che ad elo alto Jax lo si sta vedendo di meno in toplane ma questo è per via del fatto che ora in meta ci sono altri campioni, non perchè Jax è debole in se, quindi un buff simile mi sembra assolutamente fuori luogo. Oltreutto tu Riot che cosa fai? Permetti ad un champion che dovrebbe essere da late game, di snowbollare ancora più di quanto non facesse prima? Mi sfugge qualcosa in questa logica che ritengo malsana ed insensata. Che ne pensate a riguardo?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella