Rankare?

* Salve a tutti,gioco da 1 anno e mezzo a lol di cui 1 anno passato a fare normal e ho iniziato da un pò a fare ranked insieme ad un mio amico. A causa di alcuni piazzamenti un pò schifosi sono stato messo in bronzo 5.Inizialmente facevo abbastanza schifo in ranked però dopo aver fatto solo ranked la mia conoscenza delle tattiche e delle meccaniche e molto migliorata. Premetto che Vado Jungle con {{champion:11}} e {{champion:141}} e me la cavo abbastanza bene (sono riuscito a vincere 12 ranked di fila carriando molto bene rankando a bronzo 4)mentre il mio amico usa {{champion:14}} e va top. Tuttavia rimaniamo sempre tra bronzo 4 e 5 non riuscendo ad andare oltre(A parer mio ne io ne lui meritiamo il bronzo poi vedete voi se darmi ragione oppure no,ho creato il thread per avere consigli). Questo perché nella maggior parte delle ranked troviamo nabbi di ogni genere(lo so sono in bronzo):quelli che vanno 3v1 contro {{champion:420}} tank feedandolo malissimo e rendendo il game praticamente impossibile da vincere,l'adc e il supp che non sanno manco cosa significhi "ward" o "visione della mappa,quelli che ignorano completamente il baron nonostante pingi 10 volte di seguirti dopo aver ammazzato tutto il team nemico,i cosiddetti "main {{champion:157}} maestria 7" che feedano come se non ci fosse un domani e ingaggiando da soli 1v5 crepando e flammando il team per non averlo aiutato,quelli che ingaggiano per poi scapparsene lasciandoti da solo,i trollers,Gli afk... Potrei continuare all'infinito. Nonostante ciò io e il mio amico giochiamo abbastanza bene vincendo l'80% delle volte la lane anche feedati però troviamo l'adc 8/0/0 al 10 min con il supp 0/0/8 che ci aprono letteralmente. Poi nei tf i miei teammates attaccano sempre il tank mentre l'adc nemico {{champion:21}} {{champion:222}} si fa kill a palate.Ammetto io ovviamente non sono poi così forte però comunque ammetto sempre i miei errori chiedendo scusa ai miei alleati quand non li aiuto però ci sono altri che non vogliono veramente vedere in faccia la realtà:si credono cristo e quando muoiono danno sempre la colpa ai teammates per non averli aiutati e questo mi da un pò fastidio. Dunque io vorrei porvi questa domanda:avreste dei consigli per rankare magari guardando e giudicando le mie partite e segnalandomi ciò in cui sbaglio?è veramente frustrante essere in bronzo. Ah se qualcuno è nella mi stessa situazione potrebbe aggiungermi agli amici e giocare con me.Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella