targettato da player tossici e finisco io per essere bannato..

Giocare da jungler per me sta diventando impossibile, TUTTI, ma davvero tutti a lamentarsi con te se perdono da soli la corsia e nonostante i vari /mute non è sempre facile non tiltare. Ho avuto l'ennesimo game in cui adc e midlaner erano tossici nei miei confronti e io ho fatto forse l'errore di mutare solo l'adc che si è rivelato troppo tossico da permettergli di rvinare il game con la chat (da quello che scrivevano gli altri a quanto pare l'adc continuava a scrivere e flammare..). A fine game mid e adc mi volevano reportare per tossicità (???), questa è la mia chat: "Partita 1 In partita Laimcellx: no i didnt Laimcellx: i pinged my jgl Laimcellx: i pinged jgl.. Laimcellx: and i pinged danger zac Laimcellx: ward pls Laimcellx: i muted himafter his first blame Laimcellx: zoe?? Laimcellx: u were there Laimcellx: and didnt come Laimcellx: this zoe trolled so bad Laimcellx: is this zoe serious? Laimcellx: now Laimcellx: its really over Laimcellx: so dont even try to plan anything Laimcellx: adc diff is huge Laimcellx: and mid is passive Laimcellx: warded Laimcellx: mute HIM all of u Laimcellx: again zoe Laimcellx: for no reason Laimcellx: afk Laimcellx: i pinged 5 times to go drake Laimcellx: i dunno why people play this passive and refuse to group Laimcellx: i go bot Laimcellx: reprot this troll Laimcellx: he is just trolling and is a kid Laimcellx: i was splitting Laimcellx: we are 5v4 Laimcellx: wow u are hiding again Laimcellx: we have baron Laimcellx: no one pushes Laimcellx: cya Laimcellx: vayne didnt follow.... Laimcellx: lol? stop being toxic Laimcellx: zoe u are 1 2 2, witness or you afk-ness Laimcellx: how???? Laimcellx: zoe thinks that his role is to hide Laimcellx: and is hard flaming me? Laimcellx: report both vayne and zoe toxic..." (mi dispiace che la simpatica Riot non mostri la chat di Mid e Adc..) Ebbene si, sono stato bannato solo perchè queste persone hanno deciso che doveva essere così. Solo perchè se tu giochi in jungle e non ganki tutte le corsie dopo 3 minuti di gioco, allora sei un troll. Beh Riot, sono stanco di tutto questo. So che il mio post non cambierà niente, ma volevo sfogarmi un pò. Questo feedback instantaneo NON funziona. Ci saranno sempre player che decideranno di reportarti e che ti faranno bannare. La soluzione sarebbe di non usare mai la chat, ma a volte è necessario per organizzare dei piani.. quindi non so più che fare onestamente.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella