C'è qualcosa che non va...

Non voglio fare piagnistei da nabbo perchè quello che sto per esporvi è una cosa che ho oggettivamente constatato in questi ultimi giorni sopratutto, durante i quali sto smurfando su tft per salire l'account nabbo a platino. Sono un player che da quando hanno aggiunto gli ultimi champion, tende quasi sempre a puntare ad avere una comp con champion al lv2, senza quasi mai inseguire i champion al lv3. Tuttavia, ci sono casi in cui ho provato a fare champion al lv3 e solo raramente, dopo decine, decine e decine di gold spesi in reroll, sono riuscito a farli ( parlo cmq di champion t1, massimo t2 ). Quello che ho notato però è che tanti altri giocatori, al mio contrario, sfornano eserciti interi di champion lv3, con una facilità disarmante. Ora, non so come screennare la schermata del game che ho appena finito, in cui mi sono piazzato quarto, quindi vi elenco player per player, tutti i champion lv3 che c'erano, giusto per rendere chiara l'idea che non sto farneticando: 1°: Shen, Darius lv3 2°: Atroxx, Varus, Elise lv3 3°: Elise, Warwick lv3 4° ( io ): 6 champion lv2, 2 champion lv1 ^^" 5°: Vi, Garen, Vayne lv3!!!!!! ( ed è arrivato 5° porco zio!!! ) 6°: Ahri, Kassadin lv3 7° e 8° erano due poveracci come me, con champion lv2 e lv1. Oltre a questo esercito infinito di champion lv3, è da notare come, nel caso di Elise, ce ne sono ben due di lv3, cosa piuttosto strana... Ovviamente ci tengo a sottolineare che prendo questo ultimo game giusto per fare un esempio, ma non è che è la prima volta che mi succede di vedere le orde di lv3 in game, ma mi succede abbastanza spesso. Una cosa che mi ha fatto anche ridere, l'altro giorno è stata quando stavo facendo una build sorci, draghi e mutaforma, con me che a round 3.2 avevo 2 sol e una shyvana, mentre il primo in classifica shyvana ce l'aveva lv3 con titanic hydra, warmog e ga...al round 3.2.....quante possibilità ci possono essere a quel punto del game, di trovare 9 copie di un t3??? Ovviamente, ho fatto anche delle ricerche a riguardo e a quanto pare di hack ne girano....ma siamo arrivati al punto che se ne spammano davvero così tanti??? Cioè, io spendo tipo 120 gold di reroll e non faccio un lv3, questi si fanno gli eserciti interi. Ma possibile che in tutto questo la Riot dorma??? Io adesso sto facendo difficoltà a salire perchè ogni volta mi ritrovo contro sti tizi che cagano lv3 come se niente fosse perchè magari usano quel cazzo di cheat engine e mi fottono il game. Qualcuno ha da raccontare esperienze simili? Ovviamente non game dettati dalla rabbia, ma palesi casi come quelli che ho appena raccontato io.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella