Smettiamola di giocare a lol una volta per tutte!

Non farò una delle solite sbrodolate di testo, piene di insulti e lamentele varie senza senso che non vengono mai né ascoltate né lette dai diretti interessati, invece parlo a voi ragazzi. Consiglio semplicemente molto caldamente a tutti i players, qualsiasi elo siano, di smettere di giocare a lol, un gioco pieno di contraddizioni, presentato e fatto passare come bilanciato e giusto, ma progettato solo ed esclusivamente a fini di incrementare la già gigantesca quantità di denaro della compagnia in modo estremamente subdolo e scorretto soprattutto nei confronti dei players come me che hanno sempre sperato per anni ed anni in un gioco realmente corretto, cosa che lol non è mai stato e mai sarà semplicemente perché non è stato pensato per esserlo. Lol è stato pensato per fare soldi e soldi soltanto, sfruttando decisamente troppo i giocatori da tutti i punti di vista possibili immaginabili. Smettete di giocare perché è un gigantesco inganno, vi ruba tempo e denaro, ma soprattutto tempo, e per cosa? per nulla, è progettato per accalappiare più gente possibile e nient'altro. Negli ultimi 2 anni molti hanno capito questa cosa infatti il gioco sta morendo, io ci sono arrivato con più calma dopo un lungo percorso, spero che presto smettiate anche voi di continuare ad ingannarvi e farvi ingannare :) lol è un gioco terrificante stampatevelo bene in testa e pensateci, merita di morire ed in fretta, riot ci ha marciato fin troppo (e no, non sono un ferrino frustrato, sono platino, ho mainato shaco per anni e ho 1110k quindi immaginate quanto mi costa effettivamente smettere dopo tanto tempo ed energia; sono calmo, non.tiltato e scrivo per farvi riflettere: conosco molto bene il gioco ormai da anni, so che nessuno di voi si fiderà e il mio sarà il post più impopolare del forum, ma prima o poi ci arriverete tutti: a meno che non ci giochiate di professione, disinstallate)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella