Piazzamento Ranked peggiorato?

Ciao. taglio corto: un altra presa per il culo verso noi player è stata introdotta, siamo passati da un sistema di posizionamento che se ne fregava di quante ne vincevi/perdevi se giocavi bene o male tanto alla fine ti piazzava sempre a un tot di divisioni sotto a come avevi finito la season; ad un sistema di PL "pompati" che si ammosciano quando ti avvicini a quella che la mamma rito ritiene essere la tua lega. Ora mi spiego e racconto le varie esperienze che ho avuto in merito: faccio le 10 ranked su questo account di riserva, posizione finale scorsa season silver3, vengo posizionato bronzo2 +68 pl a vittoria che calano e calano sempre più nonostante io continui a vincere e a carriare giocando ogni game molto bene (http://euw.op.gg/summoner/userName=StokeR91 , ex platino), alla fine della fiera ne vinco 8 su 10, dopo un paio di vittorie i pl si assestano sul +30ca e tutte e 10 le stramaledette ranked vengo matchano con player silver4 al massimo fino a quando il verdetto dice che sono silver4 (coincidenze?). Altre persone che conosco invece e che causa lavoro non riescono a giocare molto, la scorsa season finiscono gold grazie a qualche boostatina, fanno le 10 partite e nonostante giochino in maniera vergognosa e ridicola (purtroppo non giocando spesso non sono bravissimi) vengono comunque piazzati sopra al silver. Insomma che lo dicano all'inizio o alla fine la faccenda non cambia, le ranked di posizionamento ti piazzano dove LORO vogliono piazzarti, e si basano semplicemente su un sistema di "posizione scorsa season - qualche divisione". fatemi sapere le vostre esperienze e se ritenete di esser stati piazzati nella posizione adeguata.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella