Coda bassa priorità - Indecenza

**Salve a tutti**, oggi volevo avviare una discussione su quanto sia_ insostenibile e indecente_ una ban con coda a bassa priorità di **20 minuti** ( ripetuto per più partite ). Il punto è che la Riot dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e capire che purtroppo non potrà mai ottenere un miglioramento delle condizioni di gioco con questi blocchi. Non ho mai abbandonato una partita, per non ricevere APPUNTO un ban temporaneo.** Il punto qual è?** Il punto è che una persona normale che vive in città, che rende grande la piattaforma come un qualsiasi altro giocatore, può avere problemi **STRAORDINARI** al computer e/o problemi di connessione che non dipendono dal giocatore, casi in cui mi rispecchio, e addirittura può andar via la luce. Ecco! Io oggi sono qui per chiedere un aiuto a tutto il popolo di League Of Legends EUW per far cambiare i parametri e i criteri di ban, con un ridimensionamento di tale blocco/ban. Non voglio protestare o farmi scontare questo ban temporaneo perché mi sto**_ GODENDO_** quest'attesa! Ma se pensano che sia un ottimo gioco psicologico per aumentare la voglia di gioco di un player si sbagliano alla grande! Detto questo, e spero di essere stato capito, vi chiedo supporto per segnalare questa oscenità! > > _**Grazie a tutti per l'attenzione EVOCATORI!**_ {{summoner:31}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella