Promozione alla fatidica Lega

Ieri sera dopo innumerevoli peripezie, battaglie epiche, sconfitte sonore, difese del Piave, ritirate di Caporetto, ecc. sono finalmente giunto alla lega tanto agognata dai più, ma scrivo per un altro motivo. Veniamo al dunque, come buona parte dell'utenza del forum sono finito anche io nei fantomatici Zeloti di Pantheon {{champion:80}} . Inizialmente non vi avevo fatto caso data "l'euforia" del momento, però oggi tornando su LoL guardo la mia lega e mi soffermo un momento su Zeloti, la mia mente vaga, mi ricorda qualcosa legato all'impero romano e la conquista di Gerusalemme e dintorni, così apro google e digito per togliermi qualsiasi dubbio e trovo questo :" Gli zeloti (in ebraico: קנאים, Ḳanna'im) erano un gruppo politico-religioso giudaico apparso all'inizio del I secolo, partigiani accaniti dell'indipendenza politica del regno di Giudea, nonché difensori dell'ortodossia e dell'integralismo ebraici dell'epoca. Considerati dai romani alla stregua di terroristi e criminali comuni, si ribellavano con le armi alla presenza romana in Israele." poi prosegue dicendo della loro lotta armata contro l'impero con l'epilogo tragico di un suicidio di massa quando stava per essere espugnata la loro roccaforte. Concludo dicendo che dopo brigata di Teemo ( leggasi satana), la Riot mi ha indicato un altra forma di fanatismo giudaico-massonica quindi non posso che confermare Illuminati confirmed.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella