BENE o MALE? Nuova rubrica che parla di nulla.

Durante una qualsivoglia situazione è lecito per un evocatore domandarsi "è BENE o MALE"? Beh, io sono qui non per darvi risposte, ma per aumentare le vostre domande, affinché non capiate nemmeno chi voi stessi siate. Ora vi starete già chiedendo cosa mi sarà accaduto durante la mia infanzia, ma tranquillo, niente di preoccupante. Giusto 7 o 8 cadute dalle scale. Ma ora non perdiamoci in chiacchiere futili e discorsi dilettevoli, ma piuttosto incominciamo a rispondere alle 3 domande più richieste di oggi: 1. è BENE o MALE avere un Yasuo main in squadra? 2. è BENE o MALE ritrovarsi circondati da 5 vili scagnozzi durante le classiche ma mai stancanti farmate da 20 minuti in botlane? 2. è BENE o MALE affrontare i polli assassini con metà hp utilizzando Fiddlesticks? --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 1 Immaginate di ritrovarvi nella selezione dei campioni, e tu sei felice e spensierato a dover pickare ancora una volta il tuo Aatrox per andare in top, in modo tale da vincere la partita easy carryando il game, ma ad un certo punto un tuo compagno ti dice "Please pick yasuo for me, i main him eheh xd". Oh no! I tuoi piani di vittoria verranno sconvolti, e ti rimangono solo 15 secondi per pickare il campione. Ma per fortuna ecco la mia guida per neutralizzare definitivamente il problema, leggendola potrai capire se la tua scelta è veramente la più giusta o la sbagliata, se l'amore resiste, il senso della barra della vita, il numero di neuroni di un Draven main... ah, leggendo questa guida sono passati 15 secondi e ora sei fuori dalla coda? Beh, ti ho risolto il problema, dovresti ringraziarmi... RISPOSTA DEFINITIVA: **FORSE ** 2 Ora, pensate di essere in botlane con il vostro main adc Brand e di essere supportati da Varus. Siete avanti e anche di molto: tu hai preso 6 kills, mentre il tuo support ha fatto un buon lavoro, tankando è morto due volte per te, ma ha preso 6 assist. Le prospettive per la partita sono rosee, ma ad un certo punto... ult di gp + tp, rammus rotolante, ult di ziggs, ultimate petalosa di Zyra + ultimate di ashe TUTTE SU DI VOI!!! NON è FANTASTICO SENTIRSI APPREZZATI??? RISPOSTA DEFINITIVA: **BENE** 3 Stavolta state utilizzando fiddlesticks, avete metà hp e volete fare i polli assassini... tu li lanci un corvo. Loro lo mangiano, dopodiché si avventano su di te, e ti prendono a pestoni e craniate su tutto il corpo. Cerchi di assorbire la loro essenza vitale, ma niente, non hanno un anima. Cerchi di spaventarli, ma non hanno paura di nulla. Per te è finita, sei circondato. Solo... SOLO... sul tuo corpo verranno fatte le più brutali cose, la tua pelle verrà sfregiata dai più diabolici marchi del demonio, la tua testa inizierà a vacillare, e anche il tuo animo. Per te è finita. Non ti resta che piangere sul lattante svegliato, che ora non si addormenterà più e griderà per tutto il giorno. RISPOSTA DEFINITIVA: **MALE** E bene, per oggi ho risposto a tutte le vostre domande, ci vediamo alla prossima puntata di questa rubrica che non dovrebbe neanche esistere, data la sua fallacità.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella