Cerco supp per ranked

Ciao a tutti, gioco da un anno e, dopo un migliaio di normal, ho iniziato a rankare durante la scorsa preseason raggiungendo il S4. Ho iniziato giocando mid e top, ma mi sono definitivamente innamorato del ruolo di ADC sul quale sto ancora lavorando per migliorarne le meccaniche. i miei main sono {{champion:498}} {{champion:18}} {{champion:110}} {{champion:29}} attualmente sto trainando {{champion:236}} {{champion:145}} gioco anche {{champion:222}} {{champion:429}} anche se ultimamente le ho trascurate. Attualmente sono unranked (ho fatto le prime 4 partite di posizionamento 2V2L), ma mi sono reso conto che andare in solo da adc è come giocare alla roulette russa, non sai mai cosa ti può accadere! dunque **CERCO:** un main support con due mani e un cervello (con questo non intendo che debba essere l'alter-ego di paolocannone... anche perchè io non sono quello di rekkles! Ma che, come me, abbia l'attitudine a migliorarsi... le ranked servono anche per questo!). **NON CERCO:** persone che flammano, insultano e tutte quelle belle cose che tendono a rendere un agonia l'esperienza di gioco. Se interessati, aggiungetemi così da testare un'eventuale sinergia in qualche normal {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella