Creazione gruppo salire velocemente

verisione breve e poi mi spiego con dettagli in poche parole voglio creare dei gruppi su lol uno silver uno bronzo e uno gold riunire gente del rispettivo elo nel proprio gruppo fornire dei coach lvl plat o ex plat e salire tutti insieme fine. ovviamente non sara facile e questo proggetto e ottimista i pro e i contro sono pro: avrete del coaching gratuito,non dovrete registrarvi a forum e robe varie solo aggiungermi e verrete aggiunti al gruppo e provare non costa nulla e per questo che voglio provare a creare questo "proggetto" contro:i nostri coach non sono diamond o vostri schiavi xke non pagati ovviamente e questo proggetto al 70% verra flammato e distruttto in partenza dal forum xD mi presento gioco dalla season 3 main mid ho girato il forum italiano per anni quindi so che nn funzionerà pero boh... mi annoiavo . ho snobbato le ranked sul primo per smurfare questo periodo e giocare ad altro comunque io ho già coachato gente questa preseason in live ma per il resto non ho grosse esperienze e tutti i coach sono amici che conosco da anni quindi niente di speciale. la mia idea era mettere i players bronze in un gruppo bronze cosi potete parlare verede quanti utenti sono online ecc. stesso con silver e gold e mettere a disposizione dei coach per domande sulla patch attuale ecc. obbiettivo finale e semplicemente cambiare i post del forum in cerco team bronze a cerco gente torneo diamond xD o semplicemente carriare quei francesi in ranked? boh non so {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella