Gruppo per rankare xd asd

Prima di tutto, ciau. E' un bel po' che gioco in ranked e ho notato (~~è stato come scoprire l'acqua calda :O~~ ) che un quarto delle partite le perdo perchè i compagni di squadra non ascoltano i segnali che mando prima di gankare o per proteggere o distruggere gli obiettivi utili alla vittoria (mentre riguardo l'altro quarto, perdo sin dall'inizio a causa dei pick trollissimi, giocatori troll, es. teemo afk in lane, o feeding non intenzionale dovuto all'incapacità di aspettare un gank. Per non parlare dei nemici che fanno doppia sotto la torre alleata in bot, 2 vs 2). Ah, un mio amico mi disse "se sei bravo sali, non importa se gli altri fanno cacare", poi mi ha dato ragione quando da diamond è sceso gold. Sono bloccato in bronzo 3 da un bel po' tanto per capirci, per dire concretezze. Ora che ho parlato della cacca che gira in ranked, vorrei parlarvi del "perchè dovreste rankare con me se avete almeno un cervello e due buone mani" (semicit): Gioco in giungla o se necessario support o top. Sono versatile, ma preferisco i tank, e i gank volano a bizzeffe: l'ultima partita che ho perso (5 minuti fa) ho fatto 3 gank consecutivi con successo su 3 lane diverse nel giro di due minuti, facendo livellare i miei compagni che poi hanno miserabilmente trollato il match (ahh avessi preso io le kill!). Come ho detto prima uso i segnali (ping) prima di gankare, retrocedere, avanzare, usare l'ultimate e proteggere o attaccare gli obiettivi (torri, draghi, barone, ecc..). Se il campione alleato promette bene, posso lasciargli uccidere il blu o il red o entrambi in alcuni casi, anche più volte, ma solo se penso che possa aiutarlo a carriare, altrimenti una sola volta per "fiducia" e se non sale di score... Li killo io. Molte volte mi sono ritrovato a giocare 40 minuti di partita persa, dove la gente oltre a trollare si accollava di perdere tempo con le votazioni negative al surrend. Non tollererò qualsivoglia accenno al flame se l'autore dello stesso ha uno score che ricorda minimamente un classico feeder... Per il resto, mi diverto, spesso scrivo cazzate in chat, citazioni, ~~bestemmie~~ e certe volte ~~fumo~~ anche, quindi la concentrazione aumenta a livelli di immedesimazione drammaturgica. Chi trova un amico trova un tesoro, ma che si fottano gli amici io voglio nerdare quindi venitemi a cercare in game e rankiamo. **CIAO**
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella