Un post un pochino difficile per me...

Oof, era da più di un mese che pensavo di fare questo post ma ora che mi sono decisa a farlo non so proprio da dove iniziare. Il fatto è che questo gioco mi piace davvero tantissimo solo che da un bel po' sto giocando sempre da sola e questo mi rattrista da morire anche se in fondo mi diverto. Non mi farebbe piacere sapere che qualcuno potesse pensare ''eh ma giochi a LoL soltanto perché vuoi cercare persone etc. etc'' (ed è per questo motivo che ero restia a fare questo post) perché comunque sono conscia del fatto che ogni volta che disinstallavo League sono sempre ritornata dopo tot mesi perché effettivamente mi mancava giocare o magari perché ero curiosa di vedere i cambiamenti di una patch e mai perché mi cercasse o perché io cercassi qualcuno in particolare. Non ho mai avuto un gruppo di amici su League Of Legends in circa 5 anni e per quanto io abbia provato a restare da sola non sono mai riuscita ad accettarlo. Mi sento sempre giù di morale quando incontro italiani premade con lo stesso tag ahah. Quindi sono qui soltanto perché mi piacerebbe trovare un gruppo di persone con cui giocare indipendentemente da qualsiasi fattore e magari (lo spero con tutta me stessa) di farmi qualche amica/o. L'unico ''compromesso'' è che non sia gente tossica, io generalmente gioco la sera dopo aver finito di studiare. Per favore, non giudicatemi.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella