vorrei formare un team serio partendo dai bassi livelli

so che può sembrare strano ma vorrei formare un team di persone capaci bloccati per un motivo o per l'altro nelle basse leghe (bronzo, silver, gold 5/4) il motivo è che molte delle persone che sono in questi livelli sono capaci, sanno usare la testa in tutti i ruoli che fanno e le loro score sono medie/alte ma per qualche strana ragione il loro mmr ha deciso di fare schifo e si trovano in squadra gente di prestazione nettamente inferiore al loro stile di gioco, queste sono le persone con qui mi interesserebbe di più formare un team perchè la situazione li rende la maggior parte delle volte sempre più determinati a salire, io sfortunatamente non sono un maestro ma faccio cmq del mio meglio per andare avanti, vorrei formare un team dove comunicazione e cooperazione ci sono VERAMENTE e non uno di quei team dove si dice "massì dai, gruppiamo e vediamo come va", vorrei formare un team che davvero ci tiene e che ha intenzione di portare avanti tutto, magari se fattibile andare oltre il semplice gioco e arrivare ad un livello più competitivo e il modo migliore di formare un gruppo del genere è partire da 0, spero che qualcuno capisca esattamente ciò che voglio dire e accetti questa proposta generale. se interessati contattate su LoL WhinterSoldier (midliner, profilo secondario aperto da qualche settimana lv 20)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella