Club per flex

Salve a tutti, come da titolo sto cercando di ingrandire il mio club per formare un gruppo di gioco più ampio. Quello che sto cercando di creare è un gruppo solido che giochi spesso insieme, una "gilda/clan" se cosi si può definire, non cerco gente che giochi con noi a tempo perso o che usi il club come "sostituzione" quando i suoi amici non ci sono. Cerco gente che abbia voglia di imparare e di crescere insieme in questo gioco e che non adotti la filosofia del "tanto è una normal", di elo silver/gold e che facciano un uso costante del ts che io stesso ho messo a disposizione per il club. Giochiamo principalmente Flex e sto appunto cercando di creare un team da 5 . Dopo aver letto per bene questo post e se siete in linea con il mio pensiero aggiungetemi in gioco o lasciatemi un commento, faremo prima qualche normal senza impegno per vedere io, ma sopratutto voi, se vi trovate a vostro agio.
Condividi

Stiamo testando una nuova funzione che vi darà la possibilità di vedere i commenti delle discussioni in ordine cronologico. Alcuni tester ci hanno fatto notare che potrebbe essere utile avere una visione lineare dei commenti. Per questo ci piacerebbe vedere cosa ne pensate e come utilizzate questa funzionalità.

Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella