[Reclutamento Team] GoM - Gang of Monkeys: cercasi personale.

Buona sera a tutti ragazzi, mi presento sono Trobugno. Attualmente svolgo temporaneamente il ruolo di coach di un team amatoriale nato poco prima del primo torneo avvenuto all'introduzione della modalità competitiva sul nuovo client. Come ho detto copro questo ruolo in quanto pochi mesi fa facevo già io parte di un team che ha partecipato a tornei e partecipato anche alla qualifica per la lega seconda. Anche se di mio sono stato massimo un P3 (quasi P2) sto portando ai ragazzi l'esperienza che ho acquisito dai miei ex compagni di squadra, dalle persone che mi seguivano e dei coach che abbiamo avuto durante il percorso effettuato. Se ve lo state chiedendo, sono uscito dal team di mia volontà per impegni (lavoro e studio). Proprio per questo dico temporaneo, anche se sono presente la maggior parte delle volte agli allenamenti. Il team attuale è composto prettamente da persone con elo Gold medio-alto, che ricoprono i ruoli di: Jungler, Mid, ADC, Support. Il top laner attualmente è in prova. Attualmente nel team cerchiamo le seguenti figure: - 2 Persone per la **TOP** lane. - 1 Persona per la **Jungle**. - 1 Persona per la **Mid** lane. - 1 Persona come **ADC**. - 1 Persona come **Support**. Le persone che stiamo cercando vorremmo che fossero di elo almeno intorno al Gold 5 più che altro posso star tranquillo che ascoltino e che abbiano almeno le meccaniche base che bisognerebbe conoscere. TUTTAVIA, quello che realmente chiediamo sono persone volenterose di giocare in squadra, che NON flammino, che abbiano l'umiltà e la voglia di ascoltare ed imparare, propensi ad allenarsi almeno 3 volte a settimana (esclusi sabato e domenica, salvo casi eccezionali). Orario di allenamento: 21:00/21:30 (ovviamente potrebbero essere diverso in base alla disponibilità di 10 persone anziché 5). Questo orario tuttavia sarebbe attualmente preferibile anche per me in quanto sono sicuro di potervi seguire da quell'ora in poi. Requisiti "tecnici": - Aver chiuso la season precedente (in SoloQ) con un elo minimo Gold 5 (comunque scrivete non si sa mai) - Discord (preferibile a TS) Una volta che verrete contattati sarete in un periodo di prova (2/3 partite minimo) dove esaminerò nel complesso come vi siete comportati con la situazione e nella comunicazione. Per quanto riguarda i pick, non siamo esigenti per il momento in quanto vi farò giocare preferibilmente i vostri pick più confident per farvi trovare a vostro agio. Tuttavia durante gli allenamenti vi potrei dire cosa dovreste allenare come champ. ATTENZIONE: Piccolo esempio, non dite che giocate top se poi per 2 season avete giocato prettamente support. | ------------------------------------------------ | _Ulteriore richiesta di personale._ Cercasi anche un sostituto coach, volenteroso di allenare i ragazzi qualora non abbia più modo. Sono molto volenterosi e vogliosi di giocare e migliorare. EDIT: Grazie mille per le richieste ragazzi, attualmente siamo full con i ruoli. Se qualcuno è interessato è ancora disponibile il ruolo di coach secondario.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella