: è un po ridicolo comunque... puniscono il flame come se fosse una cosa contro natura poi ti danno la possibilita di togliere del tutto la chat come se stessero ammettendo che il flame è parte integrante del gioco e che se non la vuoi devi letteralmente tagliare via un pezzo di gioco xD dovrebbero semplicemente accettarlo e finirla di bannare account per un get c****r e cominciare a bannare invece i 0 10 0 che rovinano DAVVERO il gioco
Preferisco uno 0/10 piuttosto uno che mi augura quella roba lì o che flamma
Mikey9812 (EUO)
: Mi da semplicemente fastidio il fatto di dover cambiare per cio che pensano gli altri, la frustrazione che deriva dal non essere accettato essendo stucked, sono appellativi che vanno eliminati e che non è giusto che esistano, perchè secondo me, ognuno deve pensare alla propria vita e smetterla di rompere il cazzo alla gente. Io sono stucked faccio da gold 4 a gold 2 gold 4 gold 2, gia so scazzato di mio, immagina come dovrei sentirmi se per distrarmi guardo qualcuno su twitch e mi sento dire le stesse cose (in modo non diretto verso di me ma che mi attacca per lo stesso motivo)
Il punto è che, lo hai detto anche tu, **è solo un gioco**. Non ha senso incazzarsi per un gioco, non ha senso arrabbiarsi perché altre persone ti dicono che non sai giocare. Ribadisco, è solo un gioco. Gioca per divertirti e non per migliorare, anche in ranked. Fidati, ne vale la pena. Se arrivi a diamond non sei una persona migliore, ottieni solo un bordino inutile su un **gioco**.
ItsAtlant (EUO)
: che schifo di modalità
Non mi sembra un commento inerente ai fini del topic, ad ogni modo, de gustibus! :D
: Opinione Personale Sulla Nuova Modalità
è troppo basato sulla fortuna is the new perdo per colpa dei miei compagni Anche i giochi di carte sono "basati" sulla fortuna, eppure i campioni mondiali riescono a riconfermarsi anno dopo anno. La bravura sta nel tirare fuori la composizione migliore in base a quello che ti esce. Se parti con il presupposto "voglio fare i mutaforma" e i mutaforma non escono, o ti adatti o perdi.
Commenti dei Rioter
Tètè (EUO)
: Community lol =Società attuale
Non entro in quel gruppo da anni, ma purtroppo so a chi e a cosa ti riferisci. Il toxic player deve chiamarsi tipo "Elia" o qualcosa del genere, ma comunque avevano anche altri streaming con bestemmie tipo Italian D0g. Una delle cose più squallide che ricordo erano i post (approvati dagli admin del gruppo) di una ragazza che si chiamava DatMommy, omen nomen. Alla Kacetyron per intenderci. Ricordo che postavo sempre l'immagine di berlusconi che si porta all'orecchio una cornetta del telefono, sotto i suoi post di streaming.
Erentros (EUO)
: Bilanciare/Rimuovere la W di nasus?
: nuovo pc per lol
Pc dell'Unieuro a 105€ e vai sul sicuro
Warlor (EUO)
: Chat ristrette a caso...
Hai tutta la mia solidarietà. Che ingiustizia. Voglio dire, siamo tutti uguali. Veniamo tutti dallo stesso albero genealogico. Certo... loro stanno ancora attaccati ai rami
: veramente deludente
Spritzs (EUO)
: Suggerimento Essenze
Grazie mille del suggerimento, Marco. Lo staff del forum sta lavorando insieme ai tecnici di Riot Games per implementare questa idea!
HegeKyras (EUO)
: fan art
Su https://euw.leagueoflegends.com/en/media/art/fan-art/ qualcosa dovrebbe esserci _EDIT DI FLOPPYZ: Ho modificato il link: niente siti VM18 sul forum._
EXP147 (EUO)
: sfide mondiali
Non l'hai guardata abbanstanza, guardala più intensamente
ye97 (EUO)
: domanda su paysafecard
Se mi dai il codice della paysafe e il tuo username e password di lol ci pensa mio cuggino che lui è capace
Dantazzo (EUO)
: Scusate ma come fa LaTerraEPiatta ad essere sotto il gold se propone coaching fino al platino? XD
Sherlock! Lasciami spiegare. Questo è il mio unico account. Ho cancellato quello precedente ~~proprio per prendere parte al torneo~~. Dunque sono pulito e i carabbinieri non possono farmi nulla {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Pellah (EUO)
: L'elo alto è BRUTTO (?) no clickbait
Sono contento che tu abbia portato avanti il verbo a distanza di più di un anno. Sono fiero di te, **Pellah**.
FSK Caste (EUO)
: Sono interessato molto ad un coaching, ti addo in game? sono Silver5 adesso, cercando di imparare la MID
Certo aggiungimi pure! Ti ho inviato la richiesta.
Commenti dei Rioter
oO0oMo0Oo (EUO)
: E-SPORTS di legue of legends e altri tipi di giochi competitivi
Questo non dipende dal gioco in sè ma dalla volontà del team (C9, Fnatic, ecc) a competere in altri giochi. Se il team Vitality non c'è in csgo è perché non vogliono o non hanno la possibilità di creare un team per quel gioco
I Cynic I (EUO)
: ah ma hai giocato. Congratulazioni ^^
Grazie! Ho cercato di fare del mio meglio insieme al resto del team ^^
I Cynic I (EUO)
: Grazie mille appena ho tempo li guardo. BTW dove posso trovare i link per le dirette?
Quello dipende dallo streamer, solitamente mettono i link degli streaming nell'omonima sezione sul discord
: > [{quoted}](name=LaTerraÈPiatta,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=HrZ1KQQ3,comment-id=000100000000,timestamp=2018-09-22T17:21:34.176+0000) > > I challenger sanno giocare da challenger, tu sei sceso a silver perché giochi da silver... No. Sono sceso silver per sta gente. Credo di meritarmi il gold 5. Non di meno non di più. Per le mie meccaniche credo di meritarmi questo. Poi tu che ne sai dei game che ho fatto?Hai guardato i replay?Come fai a dire che è stata colpa mia se ho perso?
Se meriti il gold saprai tornarci. Non ho detto che è stata colpa tua se hai perso, ho detto che è colpa tua se sei sceso. Capita di perdere qualche game non per colpa propria, ma se li perdi tutti scendendo vuol dire che stai sbagliando qualcosa
I Cynic I (EUO)
: Grazie ma ho loggato e non vedo nessuna sezione stream. Potresti essere più preciso?
https://www.twitch.tv/videos/313288618 https://www.twitch.tv/videos/313296513 Questi sono i video della partita completa Francia - Italia (Non ti spoilero il risultato) EDIT: Il primo video mostra la fase ban e pick e l'inizio della partita, il secondo video mostra la partita dai 5 minuti fino alla fine. Inoltre nel secondo video c'è anche Inghilterra - Francia da quanto ho visto
: > [{quoted}](name=LaTerraÈPiatta,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=HrZ1KQQ3,comment-id=0001,timestamp=2018-09-21T17:28:57.099+0000) > > Hai ragione, infatti i challenger si trovano lì perché sono estremamente fortunati, giusto? > E renzi kefaaaaa? Io credo di meritarmi il gold ma oggi sono sceso in silver. I challenger sono lì perché sanno giocare
I challenger sanno giocare da challenger, tu sei sceso a silver perché giochi da silver...
: Non si riesce a vincere
Hai ragione, infatti i challenger si trovano lì perché sono estremamente fortunati, giusto? E renzi kefaaaaa?

3883085410CallMe

Livello 49 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione