Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=Aegon 7,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=en7dHZxK,comment-id=00000001,timestamp=2019-04-16T09:26:33.425+0000) > > Ho disinstallato e reinstallato il gioco... Speriamo bene... Vediamo!
Continua a farmelo {{champion:32}} {{summoner:3}}
: Perché devi riavviare il PC? Quindi non crasha solo LoL ma anche il sistema operativo?
Ho disinstallato e reinstallato il gioco... Speriamo bene...
: mi è successo mesi fa pure a me questo strano bug.... dopo che mi è capitato due volte ho deciso di eliminare e reinstallare lol. e il problema mi si è risolto solo solo. sarà che c'è qualche virus non so nel gioco al momento. elimina e reinstalla io consiglio
Ho usato la riparazione errori... Per ora toccandomi sembra che abbia smesso
: Perché devi riavviare il PC? Quindi non crasha solo LoL ma anche il sistema operativo?
Mi rimane la schermata di lol e non va via, però il PC non è rallentato, solo che non mi fa uscire dalla schermata...
Commenti dei Rioter
: Scusa tanto, ma in tutte le tue ultime ranked dubito che tu abbia perso soltanto per il tuo team.
Belle ultime 10 sì, se guardi ho fatto solo un match negativo con Vel, ma perché ero tiltato e il mio Jung karthus si è messo a freddare... Quindi non cambiava niente
: Fa male al cuore rankare
L'unico modo che ho trovato per non incazzarmi è pickare champ a caso, tanto perdere per perdere almeno li provo.
Commenti dei Rioter
xSkrotos (EUO)
: Cerco Support Silver/Gold per climbare fast platino
Appena la Riot mi risolve il problema (creato da loro) ti contatto, sono main supp, l'altro anno sono arrivato alla promo per gold in soloQ e s3 in flex (ma solo per una serie di sfortunati eventi)
Commenti dei Rioter
sbepuz97 (EUO)
: mmm mi sa il pc è cotto a puntino
Commenti dei Rioter
: Non saperci giocare contro =/= OP(fatta eccezione in rari casi)
Irelia non è op ora? Ekko nemmeno? Yi?
Commenti dei Rioter
Ringiel (EUO)
: come il tuo thread veramente costruttivo
Il mio thread è dovuto alla frustrazione momentanea causata da un dislivello tangibile prima dell'inizio di un match ranked
Ringiel (EUO)
: infatti non c'è,cerca solo scuse al suo hardstuck in silver :D
Ho letto la vostra history dei commenti (tua e di Azzo qui sotto) e nulla, non siete costruttivi con nessuno, anzi criticare solamente.
Dantazzo (EUO)
: Il gold è sfumato perché non sei abbastanza bravo...
Ahahahahahahah Dantazzo, mi fai ridere il.... XD
Commenti dei Rioter
: Hanno cambiato il sistema di matchmaking normal in modo che dipenda dal ruolo, per ora è in test perché vogliono estenderlo alle ranked la season prossima ma al momento non lo trovato bilanciato per nulla, io sono s3 e nelle mie normal in questa patch se ne ho vinte 3 è dir tanto e quelle perse sono state al 90% uno stomp generale degli avversari o un tizio diamond/plat che asfaltava il suo avversario bronzo e poi procedeva a fare 1 Vs 9, spero con tutto il cuore che bilancino sta cosa perché un diamond "autofillato" gioca comunque meglio di un main bronzo. io che usavo le normal per provare nuovi champion sono impossibilitato a farlo visto che trovi contro gente di due leghe sopra che ti manda 0 4 in 5 minuti. se devo tryhafdare col main per provare a vincere a sto punto vado in ranked dove almeno il matchmaking è bilanciato. P.s.: è vero che giocando contro gente più forte migliori ma secondo me a venire asfaltati così impari poco nulla soprattutto se stai usando nuovi champ
Ah grazie mille😊
: Hanno cambiato il sistema di matchmaking nelle normal e presto hanno intenzione di estenderlo anche alle ranked. Sostanzialmente dipende tutto dalla posizione. In linea teorica, anche se sei diamond o platino, nel momento in cui non giochi il tuo main role o la tua main lane, vieni matchato con player di elo più basso. Quello che accade però è che ti ritrovi player di 1/2/3 leghe superiori che giocano il proprio ruolo e il proprio main champ in quasi tutte le partite, perchè il sistema è facilmente eludibile (basta giocare con amici e swapparsi i ruoli ad esempio). Senza contare che un player diamond, per quanto nuovo ad un determinato ruolo, giocherà meglio di un silver contro cui si ritrova.
Grazie, figurati se il plat3 usa YI (best noob champ in the world) :(
: eeehm...che?
Io e il mio amico abbiamo trovato un matchmaking un po' sbilanciato, ecco...
Commenti dei Rioter
Garbaman (EUO)
: Se quelli facevano schifo e in più ti insultavano hai fatto bene, chat ristretta è poca roba. Comunque guardati il video del pelato cinese su Youtube su Lol italia che lo ha tradotto; mi lascia ben sperare
Metti il link per favore?! Nella partita dopo ahri roba tipo 1 18
Smurf047 (EUO)
: E' sempre bello vedere dei silver hard stuck con 500 rankeds giocate e un win ratio del 49% dare del bronzo ai compagni. LMAO \o/ Manco in d5 vedevo gente talmente tanto stupida x)
Sei l'esempio lampante che questa comunity fa schifo.
Dr LouD (EUO)
: Alla faccia del recupero
Lo so Sensei, ma il cammino verso il nirvana è tortuoso, complesso, e pieno di m***e XD
Αhrí (EUO)
: "muori di tumore fizz" ringrazia che non ti hanno permabannato...menomale sei migliorato a mio avviso hanno fatto bene a reportarti
Sì lo so che è pesa, ma non ha fatto altro che insultarmi dalla selezione champ, io cercavo di calmarlo e lui aumentava le offese. L'ho detto dopo che ha insultato pesantemente mia mamma. La cosa che mi fa innervosire è che, dopo averlo reportato, me lo sono trovato nel match successivo dove l'ho mutato e lui ha trollato.
Commenti dei Rioter
: Sono main taric sin da prima che venisse reworkato e posso darti un paio di consigli Taric funziona molto bene contro support tank come {{champion:53}} {{champion:412}} {{champion:12}} {{champion:89}} quando loro grabbano o ingaggiano il tuo adc l'unica cosa che devi fare è usare la W sul tuo adc per assorbire un po' di danno e poi puntare lo stun sull'adc nemico perché se il tuo alleato ha il buff della W allora stunnerà il support nemico in automatico visto che si trova di fronte a lui e tu potrai stunnare l'adc nemico E solitamente molta gente tende a sottovalutare i danni di taric Cerca di non spammare troppo le abilità in early perché ciò che rende taric bilanciato è proprio il fatto che consuma moltissimo mana Solitamente io mi faccio sempre la stessa build {{item:3401}} {{item:3111}} {{item:3050}} (che sinergizza molto bene con la ulti di taric) {{item:3504}} {{item:3109}} e{{item:3190}}
Grazie! E per le rune? Avevo capito cmq che va bene contro i tank :3 sono main support :) . E per il mana tranquillo, sono abituato a Malphite e Lux (altri lvl 7)
: https://img00.deviantart.net/67b7/i/2012/270/2/2/nagato_by_tsomebody69-d5g2esl.png Beh con qualche collegamento potrebbe fare così...
: Cerco SUPPORT per crescere insieme.
Aimè 32 tra poco, aimè main support, aimè sfortunato con gli adc :) se ti va aggiungimi...gli unici con cui devo prendere ancora dimestichezza sono Ali Rakan e Taric, il resto quasi tutti lvl 7
Commenti dei Rioter
: Quanto diamine hai speso?!
Mmm se non mi sbaglio 15€
Αhrí (EUO)
: > [{quoted}](name=Aegon 7,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=k2vdxn4x,comment-id=00010000,timestamp=2018-04-14T15:32:23.401+0000) > > XD ma hai comprato i forzieri quelli nuovi? sisi nel PBE su 40 18 contenevano ward 10 emote
Αhrí (EUO)
: beato a te io trovo solo emote o icone :/
XD ma hai comprato i forzieri quelli nuovi?
Commenti dei Rioter
SnowDen (EUO)
: |Cerco Coach Support|
Ciao, sono main su quasi tutti i support, se ti va aggiungimi, massimo sono arrivato alla promo per gold, se ti basta, senno aspetta altri XD
: Va bene, però non venire a piangere sul forum quando te lo scrivono (come hai appena fatto ...). Se devi essere stronzo almeno fallo con coerenza.
Lo farò 😉
: A malapena puniscono quelli che scrivono "muori di cancro tu e tutta la tua famiglia" e se lo fanno solo dopo la 38esima volta che lo dicono, e tu ti aspetti che bannino per un ez? Dai su.
A me per esempio da meno noia che "ez", perché quello che dici te è dettato da rabbia e frustrazione, mentre ez izi easy sono dettati dalla crudeltà di voler mortificare o prendere in giro un avversario che ha appena subito una sconfitta o una kill.
: Posso festeggiare la Pasqua con serenità ora che lo so
Ne ho piacere 😊
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Il nuovo modo per far tiltare la genta
Concordo.
: In flex c'è un andirivieni di tier perchè appunto, se uno è master in solo/duo, può anche essere ancora bronzo in flex(essendo due MMR separati), quindi davvero puoi prendere di tutto in team e contro, le trovo un sacco stimolanti sinceramente, a volte mi trovo contro persone mooooolto più brave di me ed è un ottima opportunità di imparare qualcosa.
Si se trovo gente forte sì, ma la maggior parte gioca come un bot, esempio, attacca un cc con poca vita sotto torre... cmq sono a 6, domani finisco il piazzamento e vedo dove mi mettono. 😊
Commenti dei Rioter
Clearωay (EUO)
: Non ci potremmo mai incontrare insieme in una ranked e sai perché? Perché tu sei bronzo e ci resti per colpa tua. Faccio la stessa domanda a tutte le persone che fanno questi post: perché se io gioco in silver ho il 90% di winrate? Non è per vantarmi o altro, non me ne frega niente, rispondi alla domanda. Perché secondo te?
Io sono nella sua stessa situazione, ho provato a distrarmi con le flex, ma è peggio, mi sono ricordato perché avevo smesso di giocarci l'altro anno. 2 partite io mid e jung tutte due le volte buono, resto della squadra come i bot principianti e contro avevo 5 player normali.
Commenti dei Rioter
: Cerco Supp silver alto o Gold
: A guardare il tuo kda sembra che il rifiuto di dio che si suicida sotto torre sia te :D
Sono main supp, è difficile non morire per salvare l'adc, soprattutto quando trovi dei focomelici.... ;)
Mostra altri

Aegon 7

Livello 218 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione