: Come fai ad inserire un pezzo di codice capace di riconoscere i troll? È una fesseria dai. I casi di feed intenzionale vanno valutati attentamente, non basta che uno faccia uno 0-10. di L'unicaulla quella mi trovo pienamente d'accordo, è quella degli afk, bisognerebbe implementare un sistema che faccia perdere un po' meno punti alla squadra con il giocatore afk. Per tutto il resto si fa il report e verranno bannati.
Sei serio? 20 anni fa nessuno avrebbe scommesso che “delle righe di codice avrebbero guidato un’auto”, e vuoi dirmi che non si riescono a inserire due righe di codice per riconoscere i troll? Ma sei serio? Detto ciò, si può sempre optare per un “rimborso”. Quando i vari report vengono approvati, si rimborsano 3/4 LP o quello che si decide di rimborsare. Non mi sembra difficile come cosa. Per i casi di feeding intenzionale. Hai ragione, vanno valutati attentamente. Ma sinceramente, dopo che uno muore 5 volte io inizio a usare i Ping. E se uno non ascolta i miei Ping e muore ancora, beh allora sta facendo intentional feeding. È un gioco di squadra, stai giocando male e in più non ascolti i tuoi compagni di squadra. Credo che sia easy guardare na cosa del genere lato codice.
Commenti dei Rioter

Alastyr0212

Livello 144 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione