Ridney (EUO)
: Stesso problema qui. Tu hai risolto ?
Commenti dei Rioter
Frodo BeB (EUO)
: credo sia un problema del computer piuttosto che del gioco, spesso quando crashi in game fa un mini update o ti mette sul server NA
cosa mi consigli di fare, perchè sul pc non ho trovato nulla di strano o pericoloso ed è realtivamente nuovo.
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Dodop (EUO)
: Ho lo stesso problema da quasi un anno e nessuno è mai riuscito a risolverlo (ho cercato su Internet, sui vari forum, ho scritto su questo forum e mandato un ticket al supporto). Ho provato a riparare il client, fare la disinstallazione completa con l'HRT, aggiornare la scheda video ma niente. Per fortuna non è un problema molto grave, non ti serve chiudere sempre il client, ti basta fare Ctrl+ e Ctrl- e hai risolto, anche se parzialmente (a me rimane una banda nera in basso e a destra del client un po' fastidiosa).
grazie mille, non risolve del tutto il problema, ma almeno non devo riavviare sempre. anche a me rimangono le bande nere sotto e a destra, ma ci posso convivere almeno. {{sticker:slayer-jinx-wink}}
: Caspita allora non ho idea di cosa possa essere, mi dispiace non esserti stato d'aiuto ma anche cercando su google riguardo il tuo problema non ho trovato niente di utile
non fa niente, anzi grazie per aver cercato di aiutarmi
: Da anche me los teso problema a volta e il client fatto male
purtroppo a me lo fa dopo ogni partita
: Se hai già provato a riparare il client e ti da lo stesso problema probabilmente devi aggiornare i driver del tuo pc. Per sicurezza assicurati di star facendo partire lol con una modalità adatta alla tua versione di windows (tasto destro sull'icona di lol,proprietà,compatibilità)
purtroppo ho fatto come mi hai detto, ma non si è risolto. ho notato anche che la compatibilità arriva solo a windows 8 e non al 10 (versione del mio pc)
Commenti dei Rioter
Orniflex (EUO)
: acced al pannello nvidea, nell'area di notifica in basso a destra sull'icona nvidea. Una volta li vai su gestisci impostazioni 3d imposta la scheda nvidea come quella principale, poi clicca su applica il gioco è fatto.
grazie mille, sei stato utilissimo...il gioco sembra andar bene adesso con impostazioni medio/alte, ho messo un tetto massimo di 80 fps come mi hai suggerito.
Orniflex (EUO)
: semplicemente controlla che il gioco venga riprodotto con la scheda dedicata e non con l'integrata intel. Inoltre ti consiglio di impostare il tetto.
scusa l'ignoranza, ma come dovrei fare? non sono molto pratico di queste cose
Commenti dei Rioter

Alessandro079

Livello 217 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione