: Cerco yasuo main da sittare
Più che di una duoq ti servirebbe un champ rotto da utilizzare jungle
: persone che augurano la morte agli altri giocatori
Un consiglio, queste cose esistono in ogni tipo di gioco il "toxic" player ci starà sempre in un gioco, dipende se li incontri in ranked, lì più che altro giochi per vincere non giochi 4 fun. Il mio consiglio spassionato è mutare se hai problemi con qualcuno, cerca di dare ironia alla cosa e al massimo reportare a fine game con motivazione, io non so quanti report ho mandato per negatività in ranked, però reporto solo lì nelle normal no, tanto prima o poi vengono visti i report e quindi se lo pigliano nel culo, ma tranquillo ne banni 1 ma ce stanno altri 100 mila prendila più a ridere e gioca per te stesso, in caso muta se non ti piacciono.
wattbatt (EUO)
: SENNA
Io l'ho giocata ieri 4 partite support in duoq con un mio amico (lui top) posso dire che ho sempre fatto più danni dell'adc. Onestamente le ho vinte tutte ed è molto forte in early al 2 per via dei danni della passiva/Q e la W che immobilizza ad area e siccome nessuno sa ancora come funziona ci metteranno un po' a capirlo. La Ulti non l'ho trovata molto utile in molte situazioni perché penso sempre di doverla utilizzare in offensivo non in difensivo, nei teamfight la uso praticamente appena un nemico ha poca vita e la uso anche come engage. Secondo me sarà un support che verrà nerfato perché comunque 600 di ad senza item da critico mi sembrano un po' eccessivi per un support (ovvio ero feedato). Soprattutto se si saprà giocare bene, credo fermamente che però team comp molto mobili o con gap closer tipo kata ekko ecc... Asfaltino questo champ in pochi secondi. Purtroppo è un secondo Adc con una concezione da support io non l'ho mai buildata con item da support, ho curato tanto e facevo altrettanto danno. Secondo me aery per adesso finché qualcuno non esce con qualche altra runa strana è la migliore scelta per lo shield che prendi con la E, le cure ecc... Bel champ che deve avere sicuramente un team discreto anche se appena ha 800 di range rompe il culo pure alla back line nemica senza che nessuno se ne accorga cahahah
: stuck silver
Alla fine arrivato Gold IV prima del 19 Novembre proprio oggi :), comunque gli orari in cui giocare competitivo veramente funzionano cioè per esempio la Domenica e il Sabato fanno cagare come giorni il pomeriggio dalle 15 alle 18, la mattina e la sera tardi sono ottimi orari. Penso proprio che la prossima season punto al platino sarà dura lo so però comunque spero di salire abbastanza velocemente. Anche se sarà dura sicuramente. Ho notato che in alcuni momenti, se non si è ben fissi durante la scalata si rischia di perdere una ranked dopo l'altra cioè nel senso essere nel midset giusto se non lo si è si perde veramente in modo facile soprattutto perché perché se non vieni carriato devi essere tu a carriare il game... Io penso dall'esperienza che ho accumulato in queste (220 ranked circa pensavo di arrivarci molto prima in Gold circa 50 ranked fa). Che la scalata è una cosa veramente da prendere sul serio se si vuole arrivare ad un certo livello. Soprattutto ho iniziato a pickare champ che si adattassero al mio team. Son contento di essere arrivato a dove sono :) (anche se ho perso per due volte di fila la promo a gold IV ed ero risceso silver 2).
Comunque aggiornamento, sono salito e sceso silver 1 e 2 due volte, ora mi trovo a silver 1 45 lp, il mio amico è passato da bronze 3 a bronze 1 (era in promo), penso che per fine season anche lui possa arrivare gold IV così da poter prendere la skin, abbiamo cercato di dare degli approcci diversi al game, io gioco top lane che è la lane che mi piace giocare tutt'ora con dei champ abbastanza semplici da usare ma che possono essere molti forti in teamfight ma anche in splitpush. Ho notato che se riesco a chiudere il mio laner anche psicologicamente cercando di vincere molti trade non riesce nemmeno a recuperare durante la stessa partita durante i teamfight e addirittura lefta dal game o proprio va afk, o dice open top oppure inizia a tiltare in chat. Cerco di dire fare qualche frecciatina quando vinciamo i teamfight così che tiltano ancora di più. Abbiamo vinto 3 game con il surrender ed uno dei game eravamo pure pari cioè i team fight erano alla pari anche se avevamo comunque un vantaggio in torri ed oro... Questa tecnica funziona e soprattutto freezare la lane e rimanere safe per cercare di fare i trade giusti aiuta molto la laning phase. Aspetto quasi sempre il 6 prima di fare un vero e proprio trade per cercare di vincere l'1vs1 oppure mi faccio gankare dal mio amico (gli faccio usare quasi sempre un jungler con cc molto forti o che ha un gap closer Es. Jax con la Q o XIn con la E così che riesce a stunnare/rallentare il nemico pure se il nemico fa il flash e via discorrendo). Cerco sempre di prendere l'heraldo così mi pusho una torre abbastanza early e vinco così praticamente
: Lol era molto più tecnico fino a un paio di season fa,dalle build,al farm,alle team comp,alle itemizzazioni e agli spyke, ora come ora si riduce a " fai il meta abuser, fai vincere la tua bot possibilmente e fai danni". Infatti anche nel game da te citato, rischiavate di perdere 5 vs 4 semplicemente perché oltre alla bot scarsa,nel team nemico erano presenti 3 meta champ mentre nel vostro uno solo che stava andando malissimo. Psicologico lo é comunque rimasto, se c'é qualcuno di tiltato o non concentrato in team la possibilità di vincere cala drasticamente, a prescindere dal vantaggio. Comunque si,da quando hanno creato questo enorme divario fra danni e resistenze, il game quasi sempre é deciso nei primi 7-10 minuti, motivo per cui i meta jungler sono proprio quello che enorme impatto già nell'early game. Splitpushare può farlo chiunque certo, ma se quel chiunque non é in grado di gestire ogni 1 vs 1 e possibilmente almeno un 2 vs 1, risulta praticamente inutile dopo la prima massimo seconda torre. In linea generale ti dico che fino al Gold alto circa basta splitpushare per arrivarci,anche evitando quasi la totalità dei fight, ma già dal plat é una tattica che non funziona quasi mai, nemmeno se gestisci gli 1 vs 3. Vedo dal profilo che generalmente comunque vai bene, se non sbrocchi il Gold lo fai per novembre. Comunque rankare in end-season é ancora più randomico a livello di matchmaking, tiltato, boostati, booster e Smurf aumentano a dismisura
> [{quoted}](name=V3LK0ZMAST3R,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7EWz7bkl,comment-id=000400000000,timestamp=2019-10-12T06:47:01.274+0000) > > Lol era molto più tecnico fino a un paio di season fa,dalle build,al farm,alle team comp,alle itemizzazioni e agli spyke, ora come ora si riduce a " fai il meta abuser, fai vincere la tua bot possibilmente e fai danni". Infatti anche nel game da te citato, rischiavate di perdere 5 vs 4 semplicemente perché oltre alla bot scarsa,nel team nemico erano presenti 3 meta champ mentre nel vostro uno solo che stava andando malissimo. > Psicologico lo é comunque rimasto, se c'é qualcuno di tiltato o non concentrato in team la possibilità di vincere cala drasticamente, a prescindere dal vantaggio. > Comunque si,da quando hanno creato questo enorme divario fra danni e resistenze, il game quasi sempre é deciso nei primi 7-10 minuti, motivo per cui i meta jungler sono proprio quello che enorme impatto già nell'early game. > Splitpushare può farlo chiunque certo, ma se quel chiunque non é in grado di gestire ogni 1 vs 1 e possibilmente almeno un 2 vs 1, risulta praticamente inutile dopo la prima massimo seconda torre. > In linea generale ti dico che fino al Gold alto circa basta splitpushare per arrivarci,anche evitando quasi la totalità dei fight, ma già dal plat é una tattica che non funziona quasi mai, nemmeno se gestisci gli 1 vs 3. > Vedo dal profilo che generalmente comunque vai bene, se non sbrocchi il Gold lo fai per novembre. > Comunque rankare in end-season é ancora più randomico a livello di matchmaking, tiltato, boostati, booster e Smurf aumentano a dismisura Grazie mille del consiglio proprio venerdì all'1 si notte circa sono salito silver 1 mentre il venerdì sera verso le 18-19 sono sceso silver 2, ora sto di nuovo in promo per silver 1 con una win vinta, spero di vincere anche la seconda così ritorno in silver 1 e cerco di seguire i consigli che mi avete dato, alla fine giocare competitivo mi fa sentire anche meno ansioso quando gioco, più ne starto di game più mi sento sempre più calmo, tilto un attimo di più ma alla fine sono proprio quelle cose che fanno tiltare chiunque tipo un flash sul muro, uno skillshot non andato a segno e così via... Con il mio amico per adesso ci stiamo concentrando per adesso solo a giocare per arrivare a tot rank ed incominciare bene la prossima season... Comunque io cerco di usare Champ o che carriano 1vs3 in teamfight oppure che tankano un botto ma fanno danni assurdi e faccio tanti cc, tipo rammus che è un terrorista o Mundo che è un tank immortale. Mentre top lane che alla fine ho optato come seconda lane in cui giocare per adesso, sto provando molti bruiser e qualche hypercarry tipo kayle che per adesso ho visto che è in meta ma lo giocavo anche prima proprio per il mid late game molto forte. Lol secondo voi è un gioco che vi ha cambiati anche psicologicamente cioè nel senso la furbizia che si acquisisce giocando, il focus mentale lo riuscire a traslare anche nella vita reale? Voglio farvi questa domanda
: in game intendo in game non in champ select e poi rileggi se non ti è chiaro qualcosa e non saltare passaggi.
> [{quoted}](name=star bright99,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7EWz7bkl,comment-id=0006,timestamp=2019-10-10T19:35:02.384+0000) > > in game intendo in game non in champ select e poi rileggi se non ti è chiaro qualcosa e non saltare passaggi. ho letto tutto e non ho saltato nulla, quel che dici tu è tutto vero ma io già lo provo ad applicare in ogni game.
FrostyITA (EUO)
: https://tenor.com/view/onepunchman-ok-saitama-gif-4973579 **Soka** capisco quale sia il problema. Continui ad essere matchato con Bronzi e unranked anche se sei Silver 2. In tal caso il problema è il tuo MMR perché non è stabile secondo me (es un silver viene matchato contro degli orii perché e bravo secondo il suo mmr e quindi ha un guadagno di LP maggiore) Esempio quel game di 21 ore fa con Yi (Quel Thresh era G4 eppure è stato matchato con S2-3 ed 1 bronzo perché si vedere era scarso) Se vuoi raggiungere il Gold ti consiglierei di giocare fino a che non si sistemi il tuo skillcap di MMR (Così verrai matchato molto più spesso con gente del tuo elo) E quel tuo amico Mundo (visto che non posso fare namesharing su questo forum) vedo che è B4 (Ricordati che conta anche l'elo dei membri con qui starti il game) Non penso di avere altro da dire se non che siete bravi (tu ed il tuo amico) Continuate così e pian piano raggiungerete la vetta. {{sticker:slayer-jinx-catface}}
> [{quoted}](name=FrostyITA,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7EWz7bkl,comment-id=00000000000000000000,timestamp=2019-10-10T20:16:56.362+0000) > > https://tenor.com/view/onepunchman-ok-saitama-gif-4973579 > **Soka** capisco quale sia il problema. > Continui ad essere matchato con Bronzi e unranked anche se sei Silver 2. > In tal caso il problema è il tuo MMR perché non è stabile secondo me (es un silver viene matchato contro degli orii perché e bravo secondo il suo mmr e quindi ha un guadagno di LP maggiore) > Esempio quel game di 21 ore fa con Yi (Quel Thresh era G4 eppure è stato matchato con S2-3 ed 1 bronzo perché si vedere era scarso) > Se vuoi raggiungere il Gold ti consiglierei di giocare fino a che non si sistemi il tuo skillcap di MMR (Così verrai matchato molto più spesso con gente del tuo elo) > E quel tuo amico Mundo (visto che non posso fare namesharing su questo forum) vedo che è B4 (Ricordati che conta anche l'elo dei membri con qui starti il game) > Non penso di avere altro da dire se non che siete bravi (tu ed il tuo amico) > Continuate così e pian piano raggiungerete la vetta. > {{sticker:slayer-jinx-catface}} Capisco grazie mille dei consigli, comunque è vero non vengo matchato con i gold... Eppure il mio winrate è sopra il 50, boh non so sinceramente come ancora funzioni l'mmr esattamente :(
: a quanto ho capito ti senti forte , ma non riesci a salire. inizi un game sempre da prevenuto che andrà male e quindi che hard stuckerai e consideri che il tuo team è sempre quello che è scarso. ti piace sentirti forte nei game quando ti feddi. non ti senti forte nei game in cui non riesci a far molto e rifletti molto sui tuoi team mates. vorresti mostrare agli altri la verità dei fatti (anche se non sai nemmeno perchè hard stucki , ma soltanto pensi che foooorse ci siano dei motivi ma forse) (e quindi non avendo nemmeno delle certezze non si sa su cui si basa la tua teoria e la tua sicurezza nell'affermare tale tesi). ti piacerebbe essere confortato e la tua tesi ritenuta come corretta e rafforzata di un'idea che parte da un principio inesistente (poichè non c'è mai stata ) questa è una piccola sintesi secondo il mio punto di vista di quello che hai fatto notare dalla chat. consigli : guarda il game nella sua totalità non la bot non la mid non top etc... ma il tutto, compreso i nemici e cerca sempre di capire che cosa fare dentro questa matassa. match impossibili? si esistono. probabilità? no non è possibile calcolarla nemmeno il calcolo di MMR può , ma soltanto la partita può farlo. ma se si parte dal presupposto 5 v 5 same elo contro same elo allora le probabilità di vittorie sono altamente elevate se riesci ad essere preciso nelle decisioni che fai. anche se si viene sottoposti a un 4v5 dal min 3 non c'è bisogno di allarmarsi, come ho già detto è il game che deve parlare devi solo leggere le situazioni e sfruttare le opportunità a te consentite. focus in particolare? beh la cosa principale è concentrarti sul tuo ostacolo in primis e cercare una soluzione per superarlo (questo però soltanto se si considera una partita normale) . per le partite fuori dal normale ti è consentito vedere i movimenti del tuo team, non per flammare , non per mandare a quel paese il tuo team mate , ma per notare l'errore e cercare con le tue capacità di risolverlo e poi cercare di adattarlo per superare il nemico (ovvero l'ostacolo). ricorda sempre che tutti iniziano un match per vincere, tutti vogliono climbare, un team mate è una parte di te (anche se temporanea), quindi convivici e cerca di conviverci. spero che questo commento ti abbia aiutato a riflettere un po' .... se vuoi saper altro puoi pur sempre addarmi, maino il supporto. però la logica è sempre la stessa in linea generale, soltanto che il jungler deve supportare il team in funzione di o feddare se stesso per poi counter junglare il jung nemico o aiutare una lane perchè poi possa essere utile. mentre il supporto ha l'obbiettivo soltanto di salvare sempre i team mates dalla morte, solo questo.
> [{quoted}](name=star bright99,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7EWz7bkl,comment-id=0005,timestamp=2019-10-10T18:19:40.188+0000) > > a quanto ho capito ti senti forte , ma non riesci a salire. > inizi un game sempre da prevenuto che andrà male e quindi che hard stuckerai e consideri che il tuo team è sempre quello che è scarso. > ti piace sentirti forte nei game quando ti feddi. > non ti senti forte nei game in cui non riesci a far molto e rifletti molto sui tuoi team mates. > vorresti mostrare agli altri la verità dei fatti (anche se non sai nemmeno perchè hard stucki , ma soltanto pensi che foooorse ci siano dei motivi ma forse) (e quindi non avendo nemmeno delle certezze non si sa su cui si basa la tua teoria e la tua sicurezza nell'affermare tale tesi). > ti piacerebbe essere confortato e la tua tesi ritenuta come corretta e rafforzata di un'idea che parte da un principio inesistente (poichè non c'è mai stata ) > questa è una piccola sintesi secondo il mio punto di vista di quello che hai fatto notare dalla chat. > consigli : > guarda il game nella sua totalità non la bot non la mid non top etc... ma il tutto, compreso i nemici e cerca sempre di capire che cosa fare dentro questa matassa. > match impossibili? si esistono. probabilità? no non è possibile calcolarla nemmeno il calcolo di MMR può , ma soltanto la partita può farlo. > ma se si parte dal presupposto 5 v 5 same elo contro same elo allora le probabilità di vittorie sono altamente elevate se riesci ad essere preciso nelle decisioni che fai. > anche se si viene sottoposti a un 4v5 dal min 3 non c'è bisogno di allarmarsi, come ho già detto è il game che deve parlare devi solo leggere le situazioni e sfruttare le opportunità a te consentite. > focus in particolare? beh la cosa principale è concentrarti sul tuo ostacolo in primis e cercare una soluzione per superarlo (questo però soltanto se si considera una partita normale) . > per le partite fuori dal normale ti è consentito vedere i movimenti del tuo team, non per flammare , non per mandare a quel paese il tuo team mate , ma per notare l'errore e cercare con le tue capacità di risolverlo e poi cercare di adattarlo per superare il nemico (ovvero l'ostacolo). > ricorda sempre che tutti iniziano un match per vincere, tutti vogliono climbare, un team mate è una parte di te (anche se temporanea), quindi convivici e cerca di conviverci. > spero che questo commento ti abbia aiutato a riflettere un po' .... > se vuoi saper altro puoi pur sempre addarmi, maino il supporto. > però la logica è sempre la stessa in linea generale, soltanto che il jungler deve supportare il team in funzione di o feddare se stesso per poi counter junglare il jung nemico o aiutare una lane perchè poi possa essere utile. > mentre il supporto ha l'obbiettivo soltanto di salvare sempre i team mates dalla morte, solo questo. beh diciamo che mi hai detto tutto e niente, perché questi concetti li ho assodati molto fin dalla champion select cerco di pickare champ che possono aiutare i miei compagni, posso carriare io ecc... Questo ormai l'ho capito da quando ho giocato fillando e cercando di giocare champ per vincere il game non tanto per provarli (in normal). Comunque non mi sento forte e blablabla, ho solamente osservato il mio playstyle di prima e quello di adesso che è nettamente migliorato confrontandomi sempre con gente (penso) più forte di me, tutto qua non sto dicendo che mi sento forte o altro. Voglio solo arrivare gold tutto qua ahahahha
FrostyITA (EUO)
: Allora l'unica cosa che posso dire è che hai sfortuna e trovi gente scarsa (spesso ruoli principali per il carry quali adc/top e mid) Per quello non c'è rimedio. Forse ti consiglierei di giocare di sera se possibile (come ho fatto io da bronzo a gold se non ricordo male) Oltre a chiudere i game il più in fretta possibile (Specialmente se il carry è 0/9 e non ha le mani) e abusare il più possibile le lane per costringere il nemico in uno stato di sconfitta mentale (tipo quelli che scrivono open mid o che trollano dopo la 5 morte) Tieni duro e con calma ci arriverai al gold prima di Novembre. {{sticker:slayer-jinx-wink}}
> [{quoted}](name=FrostyITA,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7EWz7bkl,comment-id=000000000000,timestamp=2019-10-10T16:17:02.482+0000) > > Allora l'unica cosa che posso dire è che hai sfortuna e trovi gente scarsa (spesso ruoli principali per il carry quali adc/top e mid) > Per quello non c'è rimedio. > Forse ti consiglierei di giocare di sera se possibile (come ho fatto io da bronzo a gold se non ricordo male) > Oltre a chiudere i game il più in fretta possibile (Specialmente se il carry è 0/9 e non ha le mani) > e abusare il più possibile le lane per costringere il nemico in uno stato di sconfitta mentale (tipo quelli che scrivono open mid o che trollano dopo la 5 morte) > Tieni duro e con calma ci arriverai al gold prima di Novembre. > {{sticker:slayer-jinx-wink}} https://euw.op.gg/summoner/userName=AshenClock7613 guarda il mio game fatto con morde 23/2, se guardi il resto del team praticamente a parte il mio amico (dr mundo), hanno tutti fatto cagare, yasuo andava in con la ulti senza pensare a nulla, la bot dormiva ecc... per fortuna che son riuscito a far feedare me ed il mio amico che eravamo due tank mostruosi che in teamfight facevano fuoco e fiamme sennò perdevamo veramente il game... LOL
Phrasant (EUO)
: Innanzitutto ti posso dire che per carriare da _solo_ devi essere **molto** più bravo delle persone con cui giochi, sia in micro che macro meccaniche. In tutti gli altri casi, oltre alla fortuna, devi semplicemente capire come vincere la partita, e non dico guardare video su video e streamings tutti i giorni, ma capire il **perchè** vengano fatte certe decisioni. Non basta seguire alla lettera ciò dicono gli altri ed applicare filo per segno ogni consiglio, dato appunto che si tratta solamente di un consiglio, perchè ogni partita è diversa da dall'altra, giochi con persone diverse, con un background in-game diverso, con stati mentali diversi (anche questo influisce sulla reattività alle buone chiamate, tale da renderle pessime se eseguite tardi, ad esempio). Alla fine si tratta di fare pratica, esperienza, nel tentare di fare chiamate buone (considerando tutti gli altri fattori, come items, i vari rischi, le capacità meccaniche dei compagni e dei nemici, ondate di minions, timers avversari e degli obiettivi ecc...), quindi ecco, non aver fretta di fare il gold solo per una skin. Ovviamente i consigli già posti vanno più che bene e contribuiranno sicuramente a farti diventare migliore di quelli con cui giochi tale da carriarti da solo ^^
> [{quoted}](name=Phrasant,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7EWz7bkl,comment-id=0004,timestamp=2019-10-10T11:08:46.261+0000) > > Innanzitutto ti posso dire che per carriare da _solo_ devi essere **molto** più bravo delle persone con cui giochi, sia in micro che macro meccaniche. > In tutti gli altri casi, oltre alla fortuna, devi semplicemente capire come vincere la partita, e non dico guardare video su video e streamings tutti i giorni, ma capire il **perchè** vengano fatte certe decisioni. Non basta seguire alla lettera ciò dicono gli altri ed applicare filo per segno ogni consiglio, dato appunto che si tratta solamente di un consiglio, perchè ogni partita è diversa da dall'altra, giochi con persone diverse, con un background in-game diverso, con stati mentali diversi (anche questo influisce sulla reattività alle buone chiamate, tale da renderle pessime se eseguite tardi, ad esempio). Alla fine si tratta di fare pratica, esperienza, nel tentare di fare chiamate buone (considerando tutti gli altri fattori, come items, i vari rischi, le capacità meccaniche dei compagni e dei nemici, ondate di minions, timers avversari e degli obiettivi ecc...), quindi ecco, non aver fretta di fare il gold solo per una skin. > > Ovviamente i consigli già posti vanno più che bene e contribuiranno sicuramente a farti diventare migliore di quelli con cui giochi tale da carriarti da solo ^^ Ho capito ciò che intendi mi è successo proprio sta mattina quando ho giocato master yi e stavamo perdendo 5vs4, la mid lane era 7/1 e la top stava vincendo, la bot invece faceva cagare. Abbiamo vinto solamente perché abbiamo cercato di distrarre il team nemico tutto il tempo perché in teamfight ci aprivano comunque il culo perché l'adc nemico era super feedato, c'era rammus giungla quindi ci inseguiva ovunque e taunt a manetta, la partita si è prolungata fino al late inoltrato (oltre i 40 minuti), cercavamo di fightare il meno possibile e prendere più obiettivi possibili, appena presi gli inibitori nemici, loro nel mentre pushavano io mi facevo il baron e il drago da solo, dopodiché abbiamo fatto il terzo inibitore e abbiamo vinto così praticamente. Però non capisco se avessi avuto qualcuno di un po' più ritardato, veramente avrei perso così male? Cioè nel senso alla fine splipushare ecc... Lo può fare chiunque ma mi viene il dubbio allora, che senso ha imparare tutte ste meccaniche ecc... Se non si arriva poi al teamfight o robe simili, se poi il team nemico applica il concetto opposto cioè vincere i fight. So che ogni game è diverso dall'altro ecc... Però immagino che lol sia molto di più che un semplice gioco strategico ecc... E' molto psicologico sotto certi punti di vista ho notato, non tanto perché la gente inizia ad incazzarsi perché perde 1vs1 e poi va afk. Ma proprio le decisioni in sè, già dai primi minuti di gioco decide il game come andrà. Che trip di %%%%% ahahahhaha
aggiungo pure che vendo gente intare flammare ecc... perché perde 1vs1 nella propria lane lol
FrostyITA (EUO)
: Premetto subito che hai scelto il momento peggiore per cercare di salire Gold (Endseason) Visto che Riot ha dato temporaneamente buff stupidi ai champion usati dai pro perché ci sono i Worlds. Oltre al fatto che si sa che durante l'endseason ci sta un aumento di gente scarsa e smurfs. Io non posso coacharti Jungle visto che sono main Support (Jun-ADC sono i ruoli dove sono più scarso) Però posso darti dei consigli (MOLTO SCONTATI) - Evita di cambiare ruoli (nel senso usa la lane che sei capace e non cercare di sforzarti a giocare lane diverse che non sai giocare o che non ti piacciono almeno in ranked) - Usa una champion poll di campioni che sai giocare bene e che ti senti comodo. - Evita di spammare game (fatti una pausa da game a game)fanne come minimo 3-4 al giorno di ranked. - Non pensare ai game persi perché quella sensazione di (il game precedente potevo fare questo invece che NO levati dalla testa quel game ora sei in una nuova Q perciò concentrati) - Continua a ricordare a te stesso che non sei Faker (Questo punto è molto importante perché il tuo più grande nemico è il tuo ego) 1 singolo game dove fai pentakill può farti alzare il tuo livello di confidenza oltre che la sbruffonaggine (Punta solo su la confidenza che hai in te stesso e nel tuo team e la victory sarà tua) https://www.youtube.com/watch?v=HPDGmA2quRU Spero ti sia stato di aiuto.
> [{quoted}](name=FrostyITA,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=7EWz7bkl,comment-id=0000,timestamp=2019-10-09T21:36:54.582+0000) > > Premetto subito che hai scelto il momento peggiore per cercare di salire Gold (Endseason) > Visto che Riot ha dato temporaneamente buff stupidi ai champion usati dai pro perché ci sono i Worlds. > Oltre al fatto che si sa che durante l'endseason ci sta un aumento di gente scarsa e smurfs. > Io non posso coacharti Jungle visto che sono main Support (Jun-ADC sono i ruoli dove sono più scarso) > Però posso darti dei consigli (MOLTO SCONTATI) > - Evita di cambiare ruoli (nel senso usa la lane che sei capace e non cercare di sforzarti a giocare lane diverse che non sai giocare o che non ti piacciono almeno in ranked) > - Usa una champion poll di campioni che sai giocare bene e che ti senti comodo. > - Evita di spammare game (fatti una pausa da game a game)fanne come minimo 3-4 al giorno di ranked. > - Non pensare ai game persi perché quella sensazione di (il game precedente potevo fare questo invece che NO levati dalla testa quel game ora sei in una nuova Q perciò concentrati) > - Continua a ricordare a te stesso che non sei Faker (Questo punto è molto importante perché il tuo più grande nemico è il tuo ego) > 1 singolo game dove fai pentakill può farti alzare il tuo livello di confidenza oltre che la sbruffonaggine (Punta solo su la confidenza che hai in te stesso e nel tuo team e la victory sarà tua) > https://www.youtube.com/watch?v=HPDGmA2quRU > Spero ti sia stato di aiuto. amico io so di ciò che stai parlando ma il problema è che queste cose le seguo tutte, ho pensato al discorso va beh sarò io scarso al gioco o cose simili, cambio ruolo come faccio in normal pensando va beh sarò io nabbo o robe simili, ma sto a guardare davvero tutto quello che dici tu e no, io gioco sempre jungle, solo nel momento in cui gioco con il mio amico che anche lui fa il jungler (che purtroppo farlo giocare in un'altra lane ho paura che lui possa giocare male male mentre in jungle gioca alla grande ma per il resto, uso sempre nunu, rammus, amumu dipende dal matchup, ho aggiunto jax che ho visto che può carriare 1vs3 1vs4 o al tempo stesso yi che è simile ma poi ceh al massimo cambio è metto ogni tanto kha zix o vi. Ma la mia champion poll è la stessa cerco solamente di guardare al counter che posso utilizzare per l'intero team che paradossalmente ho imparato a riconoscere giocando solo così ahahahha. Mi ricordo di non essere faker perché lo so benissimo ma nemmeno mi sento uno che non riesce a fare game da 0/10 ecc... Mi sento abbastanza confident con me stesso sapendo delle mie potenzialità, conosco a fondo il mio playstyle ecc... Conosco i miei punti deboli quindi mi domando come mai pur capendo ciò, cercando di essere sempre focus nel game ecc... non riesca a carriare hard? Cioè ho appena concluso un game dove avevo vinto la top aiutavo il team ma jinx rimaneva 0/7 il mio amico si era feedato ma abbiamo perso comunque non capisco perché ahahahah
Commenti dei Rioter

AshenClock7613

Livello 107 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione