Elle C (EUO)
: ti boosto io se vuoi rispondi qua
nah non voglio essere un boosted di m grazie lo stesso xd
Commenti dei Rioter
: reclutiamo gente per team elo silver
Addami pure che io sarei disposto
: Se vuoi ci sono io sono io silver 2 main top
Alexinde (EUO)
: Cerco persona per duo ranked elo argento 1.
Se vuoi ci sono io sono io silver 2 main top
Tsuki99 (EUO)
: Io è da ieri sera che non riesco piu a giocare....ho fatto un game normalmente prima di cena....poi sono andato in pizzeria e appena dopo la selezione campioni mi si chiude tutto e appare un messaggio di errore di sistema e non riesco a sistemare
non ti va ancora?(anche da me ce la stessa cosa)lol
: Prova a riparare il client o chiedi al supporto https://support.riotgames.com/hc/it
Già mando il ticket ieri per farmi aiutare,ma ho visto anche qua su lol forum che apparte a me succede anche ad altra gente boh aspetterò,grazie lo stesso.
Commenti dei Rioter
: Non riesco a entrare nella partita dopo la selezione del campione
Ah ma allora non sono l'unico ad avere sto problema si sicuro colpa della nuova patch spero si sveglino quelli di Lol a metterlo apposto che è già il 4°game che rimango afk e rischio il ban :(
Ownerless (EUO)
: Impossibilitato ad entrare in partita
Tranquillo mate,a me succede con le partite solo duo..tipo 4 partite ho perso fino ad adesso per colpa di sto problema e sinceramente mi sono rotto,cioè mi sa che il problema arriva dalla patch.
Ðarkelle (EUO)
: Cercasi Main TOP e riserve per team Flex 5v5 Silver/Gold
Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=Bomber4510,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=kPbQN0kP,comment-id=,timestamp=2019-03-25T16:10:16.019+0000) > > finalmente ho cancellato sto gioco ;) 5€ che lo riscarica entro 7gg, si aprono scommesse... {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}}
No no basta :)
Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=Bomber4510,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=uEkWLzuN,comment-id=,timestamp=2019-03-11T00:15:52.447+0000) > > ma che champ dovrei usare per carriare il game?grazie per l'aiuto<3 Signori e signore, oggi introdurremo per voi un argomento mistico della cui esistenza gli scienziati sono ancora scettiti: ecco a voi il COUNTERPICK
Clearωay (EUO)
: Quello che sai usare meglio è il miglior pick
Homtoh (EUO)
: Dipende dall'elo. Per esempio, in season 8, giocavo ranked un po' a caso, ma usando heimerdinger distruggevo tutto e carriavo parecchi game. Poi avvicinatomi al silver alto iniziavo a perdere, questo perché gli avversari conoscevano il champ e sapevano come giocarmi contro, mentre io che ero un po' un giocatore casual non riuscivo a rispondere allo stile di gioco che adottavano. In gold basso invece vanno di moda neeko ad, sylas, tristana, vayne, a volte anche yi. Se si parla in generale concordo con clearwater: il miglior pick è il champ che conosci meglio, ma devi anche conoscere gli altri campioni in modo da saperci giocare contro, soprattutto i tuoi counter-pick
Okayy,grazie
Náos (EUO)
: Yasuo
Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=Bomber4510,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=3VY3iHFq,comment-id=,timestamp=2019-03-04T00:12:44.284+0000) > > Mi capitano sempre persone che vogliono trollare > Ps. Aiutatemiii! > Cosa dovrei migliorare (sono main top e gioco anche adc) #**_~~Ti aiuterai, ma dopo il tuo post precedente ti dico:~~_** ##**_~~Arrivederci e Vaf#####lo~~_** {{sticker:slayer-pantheon-popcorn}} **_*~~che se non te lo ricordi è questo:~~*_** >riot fa cagare porco dioo >mi fa trovare gente solo di merda chew non sa giocare o trolla >basta porco dio
: Se posso esserti d'aiuto, addami pure in game!
Commenti dei Rioter
: Senza dubbio, still una ottima compagnia se scendiamo a fare i paragoni
ma AIUTATEMI non riesco piu a giocare io con i troller unranked e gli avversari gold plat ma non ha senso
Commenti dei Rioter
: Cerco compagno silver per solo duo
Io sono silver 5 e main top se vuoi
: Basta.
vabbe ci provero
Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=Thepr66,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=AEXe17QU,comment-id=0007,timestamp=2017-05-17T15:08:48.113+0000) > > Frate noi ticinesi esistiamo. E vorrei fare una 1 vs 1 contro di te Volentieri!!! Aggiungimi ;)
Salve raga, Sono ragazzo che abita in ticino (ovviamente parlo italiano) anchio gioco a lol quindi se volete aggiungermi sarei contento. Garzie Bomber4510

Bomber4510

Livello 228 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione