Laiho88 (EUO)
: > [{quoted}](name=Brad8501,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=2TbZUhOk,comment-id=0000000000000000000000000001000000000000,timestamp=2017-09-09T19:13:10.715+0000) > > Cosa si intende per hanno già verificato? Io non ho usato nulla punto. > Se è per le custom skin ok, ma di sicuro non mi da nessunissimo vantaggio sui nemici, però un ban permanente per delle skin... mi viene da ridere Come si chiama il programma? può darsi che hai usato proprio quello che ti fa usare le skin del gioco senza pagarle....
si chiama mod skin lol, ha sia quelle che si possono comprare che quelle custom, ovviamente usavo quelle custom se no che senso avrebbe? Ma ripeto, ban permanente? nemmeno gli assassini vengono reclusi a vita e io invece devo avere una sanzione a vita per delle skin? XD
Floppyz (EUO)
: > [{quoted}](name=Brad8501,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=2TbZUhOk,comment-id=00000000000000000000000000010000,timestamp=2017-09-09T18:12:40.713+0000) > > Ma io non ho usato script/hack, non posso dimostrarlo? Se hanno verificato evidentemente (coscientemente o no) qualcosa hai usato. > cioè se uno viene bannato per script magari perché ha fatto qualcosa di strano ma è stato solo lag o fortuna come fa? I ban per scripting non vengono dati su queste basi, ma solamente se Riot è sicura al 100% (e quindi non ha il minimo dubbio) che questi programmi sono stati rilevati dai loro controlli. > io non uso script e ho la coscienza pulita, ho solo un programma per avere le custom skin, di cui YouTube ne è pieno ed ho letto anche che è legale. Non so se è dipeso da quello, ma già quella è una violazione dei termini di servizio (modificare il client). > Cosa posso fare? Come posso dimostrare tutto ciò? Se hanno già verificato il ban, non puoi fare niente, perché significa che sono già sicuri di quello che han fatto.
Cosa si intende per hanno già verificato? Io non ho usato nulla punto. Se è per le custom skin ok, ma di sicuro non mi da nessunissimo vantaggio sui nemici, però un ban permanente per delle skin... mi viene da ridere
Laiho88 (EUO)
: > [{quoted}](name=Brad8501,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=2TbZUhOk,comment-id=00000000000000000000000000010000,timestamp=2017-09-09T18:12:40.713+0000) > > ho solo un programma per avere le custom skin, di cui YouTube ne è pieno ed ho letto anche che è legale. Come si chiama il programma? Se è mklol si, è bannabile.
Non si chiama mklol, a dir la verità non lo conoscevo nemmeno.
Floppyz (EUO)
: > [{quoted}](name=Brad8501,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=2TbZUhOk,comment-id=000000000000000000000000,timestamp=2017-09-09T14:29:29.403+0000) > > C'è qualche possibilità che io venga sbannato o è tutto tempo perso, ho appena letto che riot non sbanna mai dai ban permanenti... Se l'account è stato sospeso per errore o per motivi di sicurezza sì. I ban che non vengono mai rimossi sono quelli per comportamento tossico. EDIT: ho letto ora quel che hai scritto in un altro post. Se ti hanno confermato che è un ban per scripting/hacking e hanno verificato il ban, non verrà rimosso.
Ma io non ho usato script/hack, non posso dimostrarlo? cioè se uno viene bannato per script magari perché ha fatto qualcosa di strano ma è stato solo lag o fortuna come fa? io non uso script e ho la coscienza pulita, ho solo un programma per avere le custom skin, di cui YouTube ne è pieno ed ho letto anche che è legale. Cosa posso fare? Come posso dimostrare tutto ciò?
Brad8501 (EUO)
: Sospensione permanente senza motivo.
Mi ha risposto il supporto dicendo che ho fatto uso di script/hack che mi danno vantaggi sleali sugli avversari, io giuro su di me, possa venirmi un infarto se non è vero, che non faccio uso di cheat illeciti, non posso dimostrare in nessun modo che non li ho usati?????
Floppyz (EUO)
: > [{quoted}](name=Brad8501,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=2TbZUhOk,comment-id=0000000000000000,timestamp=2017-09-09T13:15:43.183+0000) > > Aspetterò una risposta, ho aperto questa discussione anche per sapere se c'è qualche altro motivo per cui un account possa venir chiuso. Ci sono diverse possibilità: modifiche al client, scripting/uso di programmi terzi non autorizzati, condivisione dell'account, account compromesso, però è inutile fare congetture, perché gli unici che hanno la risposta al tuo caso sono quelli del supporto.
C'è qualche possibilità che io venga sbannato o è tutto tempo perso, ho appena letto che riot non sbanna mai dai ban permanenti...
Náos (EUO)
: Non è che hai giocato con qualcuno di livello più alto e lo hanno considerato eloboosting?
Assolutamente no, possa venire controllata ogni mia singola partita, ho solo giocato con un amico di 2 o 3 divisioni più basse qualche giorno fa, ma è un amico e siamo nello stesso club
Floppyz (EUO)
: > [{quoted}](name=Brad8501,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=2TbZUhOk,comment-id=00000000,timestamp=2017-09-09T12:58:12.083+0000) > > Ho ricevuto una mail con LA motivazione, ma è "Actions that have been performed on your account are in violation of the League of Legends Terms of Use", quindi non fa che confondermi di più... Ok, scrivi al supporto e vedrai che chiariranno.
Aspetterò una risposta, ho aperto questa discussione anche per sapere se c'è qualche altro motivo per cui un account possa venir chiuso.
Easlay (EUO)
: scrivi al supporto chiedendo i motivi, in quanto la mail non dice nulla se non un generico "sei stato cattivo". non puoi fare altrimenti, il forum non ti darà mai nessuna risposta
Si si ho chiesto, volevo solo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili.
Floppyz (EUO)
: Se non hai ricevuto alcuna mail con le motivazioni, apri un ticket al supporto da qui: https://support.riotgames.com/hc/it/requests/new
Ho ricevuto una mail con LA motivazione, ma è "Actions that have been performed on your account are in violation of the League of Legends Terms of Use", quindi non fa che confondermi di più...
: Recentemente qui sul forum si leggono spesso sospensioni account perché qualcuno si è impossessato del tuo account. Hai premuto su qualche link strano ultimamente? Apri il ticket come consigliato e cambia la password. Cerca di vedere da qualche sito se ci sono stati movimenti strani (es. Nella cronologia partite)
non credo qualcuno sia entrato con il mio account, non ho mai riscontrato cambi di LP sospetti, sono attualmente gold 5, in caso riuscissi a recuperare l'account {{sticker:slayer-jinx-unamused}}
Commenti dei Rioter
Ke Meme (EUO)
: Quale Guardiana Stellare sei?
Miss fortune, ma preferisco ezreal
: Anche a voi il client sta laggando?
A me lagga ma perché ho un brutto pc, mentre in game invece va a 60 fps, salvo qualche fps drop xD

Brad8501

Livello 30 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione