: Guarda io sono un po' nella tua stessa situazione... Ti consiglierei se giochi per lo più ekko di allenare qualche midlaner di diversa categoria. Ti faccio un esempio, c'e stato un periodo che mi hanno consigliato di usare pochi campioni ma usarli tanto così ho cominciato a spammare Katarina ogni game, però ti accorgi che pickare assassin sempre e comunque ė molto sbagliato. In primis se picki per primo un champ così counterabile te la mettono in culo la maggior parte delle volte e seconda cosa devi guardare soprattutto il resto della composizione nemica. Se prendi Katarina contro veigar (gli apri il culo malamente) ma poi hai contro nelle altre lane champ molto tankosi e pieni di cc, puoi essere anche feeddato che ti aprono lo stesso. Il mio consiglio ė di trainare almeno 3 tipi di champ: un assassino che già ce l' hai, un mage da control o comunque che possa offrire qualche cc, e un champ da iperlate che ti permetta di stare Safe e carriarla più va in la il game ( Corki, Yasuo, Kassadin, Azir, velkoz, Vladimir). In questo modo puoi alternarli in base sia alla composizione nemica sia a quella alleata. Prendi tutto ciò con le pinze perché alla fine ė solo la parola di un misero Gold che fino a l' altro giorno era hardstuck silver.
Sto seguendo il tuo consiglio! Sto giusto iniziando a fare qualche partita con Kassadin, che si adatta molto al mio stile di gioco, anche se non riesco ancora del tutto a gestirlo nei teamfights, poi come hai detto nel lategame è davvero forte. Vedrò poi qualche champ da cc, la gran parte dei mage non mi attirano molto per la mancanza di mobilità.
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter

CiciLeo123

Livello 85 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione